Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    [Sfogo 3d] Senza rasoio a Miami... grr...

    Uff...

    Sapevo che potevo aver difficoltà a ricaricare il rasoio a miami così mi sono premunito e l'ho caricato al massimo appena prima di partire... così almeno per due volte lo potevo usare...

    Invece, oggi, lo vado ad accendere e....

    NON SI E' CARICATO PER NIENTE! Ma proprio niente niente niente.

    Non è la prima volta che lo fa. Appena torno a casa lo sbatto in faccia a quello che me lo ha venduto... E non in modo molto metaforico.

    Niente. è solo uno sfogo. Ormai mi sono taiato la barba a zero, quindi per altre 2 settimane il rasoio non mi serve. E poi ho letto un paio di discussioni, e... mi avete già tirato un po' su il morale. Inizio anche ad appressare le battute di Domenic ^___^

    Però, cavolo, senza barba sono un orrore. VVoVe:
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    ma spendere due euro di presa universale?
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    Per forza avrai preso l'offerta del lidl costruita dai cinesi. Comprati un rasoio decente che normalmente ti assicura almeno una 30ina di rasature per ricarica.

  4. #4

    Re: [Sfogo 3d] Senza rasoio a Miami... grr...

    Originariamente inviato da Reiuky
    Ormai mi sono taiato la barba a zero, quindi per altre 2 settimane il rasoio non mi serve

    roba che l'ho tagliata (pelo, contropelo, orizzontale, diagonale) un'ora fa e gia mi è cresciuta

  5. #5

    Re: Re: [Sfogo 3d] Senza rasoio a Miami... grr...

    Originariamente inviato da l'evangelista

    roba che l'ho tagliata (pelo, contropelo, orizzontale, diagonale) un'ora fa e gia mi è cresciuta
    Un po' alla Homer.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [Sfogo 3d] Senza rasoio a Miami... grr...

    Originariamente inviato da Reiuky
    Uff...

    Sapevo che potevo aver difficoltà a ricaricare il rasoio a miami così mi sono premunito e l'ho caricato al massimo appena prima di partire... così almeno per due volte lo potevo usare...

    Invece, oggi, lo vado ad accendere e....

    NON SI E' CARICATO PER NIENTE! Ma proprio niente niente niente.

    Non è la prima volta che lo fa. Appena torno a casa lo sbatto in faccia a quello che me lo ha venduto... E non in modo molto metaforico.

    Niente. è solo uno sfogo. Ormai mi sono taiato la barba a zero, quindi per altre 2 settimane il rasoio non mi serve. E poi ho letto un paio di discussioni, e... mi avete già tirato un po' su il morale. Inizio anche ad appressare le battute di Domenic ^___^

    Però, cavolo, senza barba sono un orrore. VVoVe:
    sei quello che doveva andare a imparare l'Inglese?
    puoi sempre approfittarne e travestirti da barbone per imparare lo slang alle mense dei poveri

  7. #7

    Re: [Sfogo 3d] Senza rasoio a Miami... grr...

    Originariamente inviato da Reiuky
    ..
    Inizio anche ad appressare le battute di Domenic ^___^
    ..
    Anche la sua grammatica a quanto vedo ...
    Oppure intendi che ti vuoi avvicinare a suo livello di battute? No, perchè un Domenix basta e avanza, eh!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.