PDA

Visualizza la versione completa : criteri di selezione frivoli per partner quasi perfetti

yaya
06-08-2009, 11:18
Un po' di tempo fa Uanne diceva che lui preferirebbe una donna senza tatuaggi, magari un giorno si innamorerà di una ragazza coi tatuaggi ma per ora un suo criterio di selezione "frivolo" è quello.
Per frivolo intendo proprio "mi piacerebbe che il mio partner avesse gli occhi fucsia ma se anche non ce li ha potrei innamorarmi lo stesso"

I miei, dopo anni di studi, si possono riassumere

- deve aver capito "nessun luogo è lontano" di Richard Bach (e questo, dopo attente analisi, è uno dei criteri più vincolanti)
- deve apprezzare "velvet goldmine", il che significa avere un buon background musicale per capire i vari riferimenti
- deve avere tatuaggi
- deve essere psyco
- deve stare bene con i pantaloncini corti con le tasche laterali
- deve essere un pochino violento sotto le lenzuola

Ora, a parte il secondo punto (mi si addormentò a metà), l'avevo trovato :nonlodire 'catroia

e i vostri?

TeoB
06-08-2009, 11:21
Voglio vedere chi ha il coraggio di scrivere "me la deve dare" :madai!?:

Ocerusico
06-08-2009, 11:22
Originariamente inviato da TeoB
Voglio vedere chi ha il coraggio di scrivere "me la deve dare" :madai!?:

questo non è un criterio di selezione "frivolo"

TeoB
06-08-2009, 11:23
Originariamente inviato da Ocerusico
questo non è un criterio di selezione "frivolo"

Appunto :dottò:

nihil
06-08-2009, 11:26
Intelligente e gradevole esteticamente, anche se si hanno punti di vista molto diversi

Rouge83
06-08-2009, 11:27
Criteri di selezione frivoli dici... fammi pensare.
Sinceramente credo di non averne, almeno a livello cosciente.

Però tutti i miei ultimi partner hanno avuto due caratteristiche comuni: essere psycho e avere il pizzetto, quindi dico:

-essere un po' psycho
-avere il pizzetto

e ti quoto in:

Per frivolo intendo proprio "mi piacerebbe che il mio partner avesse gli occhi fucsia ma se anche non ce li ha potrei innamorarmi lo stesso"

è chiaro che poi nella mia selezione do' vera importanza a criteri tutt'altro che frivoli :zizi:

deleted_x
06-08-2009, 11:28
Le solite cose frivole, bel fisico, allegra, no tatuaggi, amante animali in genere, no fumatrice, apolitica o almeno non troppo "convinta" :) con amiche similari (non si sa mai) :D

SuperMariano81
-Automunita
-Non fumatice
-Deve guardare almeno una volta la trilogia completa, versione estesa, del Signore degli Anelli

agiaco
le dimensioni non sono importanti, vero?

NyXo
06-08-2009, 11:30
non ho criteri frivoli

in compenso ne ho alcuni di assurdi su quelli seri :D

Loading