Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cinelerra

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    118

    Cinelerra

    Ho un grosso dubbio:
    Cinelerra è al pari di programmi commerciali come Adobe premiere e Sony Vegas.. Ma solo come qualità o anche come richiesta di prestazioni del pc?

    Lo chiedo perchè dovendo cambiare pc mi interessa sapere se devo cercare un pc di fascia alta e con caratteristiche che nemmeno conosco o se posso prendere un pc qualunque di quelli che ci sono ora in commercio.. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    371
    Provalo sul pc che hai attualmente, così te ne puoi fare un idea

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    118
    Attualmente scrivo dal pc di lavoro su cui non posso mettere linux :P

    Il pc per me devo comprarlo, son rimasto senza :P

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Dipende cosa intendi per pc qualunque di quelli che ci sono in giro oggi. Se intendi le schifezzine di netbook o se intenti veramente pc portatile.
    Nel primo caso lasciate ogni speranza o voi che entrate , come diceva Dante nella Divina Commedia.
    Nel secondo ora come ora specialmente se intendi utilizzarlo con linux il lato più importante rimane il suo livello di compatibilità con linux. dopodiche ormai sono tutti dotati di buone schede grafiche , di ram più che sufficente visto che ormai i 4gb sono difatto standard comune, e di processori ben svegli.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    118
    No no, non parlo assolutamente di NETBOOK, non mi piace nemmeno l'idea.. parlo di NOTEBOOK.

    Per caso sapresti anche consigliarmi un notebook compatibile?

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    http://www.eplaza.it/Shop/Product.as...06&from=kelkoo . Su questo comprato 2 mesi fà per se da mio figlio ho installato ubuntu 8.10 .

    Sull' acer di mia nuora invece è gia più di una anno che assieme a svista ci gira tranquillamente simplymepis ergo praticamente debian lenny.

    In entrambe i casi son stati acquistati sfruttando le offerte lowcost presenti al momento senza tante preoccupazioni.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    118
    Grazie mille ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.