PDA

Visualizza la versione completa : Aiutatemi a trovarle casa

iumeo
06-08-2009, 13:22
Ciao a tutti,
venerdi scorso ho trovato questa orfanella per strada in mezzo alle macchine, l'ho portata dal veterinario per un controllo e mi ha assicurato che sta benissimo, ha 35 giorni ed una femminuccia.
IO putroppo non la psso tenere in quanto nel mio piccolo appartamento ho gia' 3 gatti e la cosa diventerebbe ingestibile.
Lo so che agosto e la gente in ferie ma io sono disponibile a tenerla fino al 21 di Agosto e se necessario a portarla fino a MIlano (ora sta a Roma) o ci si mette d'accordo!

Chiunque conoscesse qualcuno che la puo' adottare, ma qualcuno AFFIDABILE e che sia VERAMENTE convinto...senza abbandonarla dopo 2 settimane perche' non piu' una novita'..potete mandarmi un pvt o rispondetemi qui.
Grazie a tutti

kiz
06-08-2009, 13:39
la amo gia' tantissimo :cry:

iumeo
06-08-2009, 13:54
non sai a me quanto dispiace darla via...ma gli altri 3 da una settimana che stanno facendo gli attori melodrammatici.
Se la puoi adottare te o se conosci qualcuno sarebbe una cosa meravigliosa! :)

kiz
06-08-2009, 13:56
Originariamente inviato da iumeo
non sai a me quanto dispiace darla via...ma gli altri 3 da una settimana che stanno facendo gli attori melodrammatici.
Se la puoi adottare te o se conosci qualcuno sarebbe una cosa meravigliosa! :)

se non abitassi in un appartamento minuscolo al terzo piano in un palazzo al centro di Londra, avrebbe gia' trovato casa :)

isAlreadyInUse
06-08-2009, 13:56
Tagliare a pezzi il coniglio, lavarlo in acqua e aceto e asciugarlo. Rosolarlo in olio e burro a calore medio. Salarlo, spruzzarlo di vino e farlo evaporare. Cuocere circa 1 ora, coperto, aggiungendo brodo caldo. In una padella soffriggere la pancetta tagliata a dadini in poco olio, unire un trito di salvia e rosmarino e sale e far insaporire. Aggiungere il trito al coniglio poco prima di levarlo dal fuoco. Mescolare e servire ben caldo.

iumeo
06-08-2009, 13:57
la gente non ha proprio nulla da fare

isAlreadyInUse
06-08-2009, 13:59
infatti kiz vai a lavorare :incupito:

kiz
06-08-2009, 13:59
anto', fa caldo
[perfino qui]

wallrider
06-08-2009, 14:00
la gente non ha proprio nulla da fare invidio il tuo autocontrollo

vorrei poterti aiutare, ma ho un cane e non credo che approverebbe :(

PS: togli la mail dal post e chiedi che ti venga mandato un privato, lasciare la mail qui in bella vista troppo esposto allo spam

e in bocca al lupo per la tua ricerca!!! :argo:

kalosjo
06-08-2009, 14:01

Beh... no..... il tempo per cucinare un coniglio lo si trova.....

Loading