Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Dove?Quando? (Poste)

  1. #1

    Dove?Quando? (Poste)

    giorno
    sto aspettando un pacco,spedito il 4 con soluzione paccocelere1
    nell'ultimo semestre ho collezionato sgradevoli incidenti con le poste,un servizio penoso ultimamente,mi chiedevo se voi sappiate se è obbligatorio per il corriere (Poste Italiane,non il povero omino) indicare sulla cedola "destinatario assente" l'orario del tentativo di consegna. Va bè, oggi il pacco non è proprio arrivato, ma ultimamente succede così: nessuno suona il campanello (il citofono l'ho aggiustato ) e spunta nella cassetta la cedola per cui IO devo andarmi a recuperare la roba in deposito. Ho il lecito dubbio che i pacchi non li scarrozzino nemmeno a domicilio, passa un postino silenzioso che imbuca l'avviso,senza precisare a che gazzo di ora sarebbe passato e da quando posso recuperare il pacco
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    il mio postino di fiducia ammette apertamente di avere la mansione di imbucare la cedola direttamente in quanto non potrebbe portare tanti pacchi girando in motorino e che così si sirsparmia il giro al furgone.
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Certo che sono obbligati ad apporre l'orario. Sono anche obbligati a indicare una nota riguardo ad eventuali destinatari non abilitati al ritiro [minori di 14 anni per atti giudiziari, per dirne una]. Vai all'ufficio con le cedole e faje er culo.

  4. #4
    ho capito, ma il servizio te lo fanno pagare e prevede altre condizioni,ma che discorso è
    non ce l'ho con i postini,probabilmente non ce l'hanno nemmeno il furgone o sono impiegati in numero per cui o portano le lettere con il motorino o si imbottigliano nel traffico a consegnare scatolette
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    E' tutto regolare. Non giusto, ma regolare. E a volte non è nemmeno cattiveria del postino, solo che magari poveraccio è stretto coi tempi e non può permettersi di perderne ad aspettare la tua firma.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Io sto aspettando un pacco che devo pagare oltre i 100 euri. Secondo me suona...e suona pure 2 volte
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Pardon, avevo capito che il pacco era una raccomandata.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    si vabbè, allora vendano un servizio di "avvicinamento merci"
    perdere tempo con un servizio che ti hanno fatto pagare . mah.

    che poi tutte le volte che vado in deposito con scudo e mazza ferrata mi passa la voglia di zompargli sul banco con la bava alla bocca, quando vedo come lavorano
    giorni fa mi hanno dato un pacco, il terzo clone, gli altri due persi, ed era aperto. ma non aperto, sfondato, esploso come se ci fossero saltati dei petardi dentro.
    Io non lo volevo, quando ho aperto la bolla per fare l'inventario del contenuto mi hanno fatto pure la faccia "eh,ma quanto sei precisina"

    comunque,io aspetto orchidee in vaso, qui pare di stare al Cairo e so gia che mi arriveranno lunedi e liofilizzate. provo odio.tanto.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    ho chiamato l'sda indigena
    il mio pacco è un 24 ore,ma è diventato un 48, e fra l'altro non è giunto, quindi chissa quanto lievita la cosa
    "è in ritardo quindi?" "no è un 48h" "ma io so che era un 24H" "beh,insomma, è in ritardo"
    gli snocciolo a memoria tutti gli orari dei voli da bologna e scopro che è diventato pure un "via gomma", non ho pensato di chiedere in quale porto di mare si troverebbe,dato per scontato olbia. inizio a visualizzare porto torres,golfo aranci,il faretto di sant'antioco
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    Ma un negozio di piante dalle tue parti, no?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.