Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [film] shortbus

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    [film] shortbus

    Me ne ha appena parlato il mio gnoccolone compagno di ufficio (no, non il bimbo ) e per farmi capire meglio il genere l'ha fatto partire a tutto volume sull'ipod su una fantastica scena di sesso orale spiegandomi che una delle protagoniste è una sessuologa che non riesce a raggiungere l'orgasmo (accorgendosi poi un secondo dopo di avere l'assistenza utenti in attesa al telefono )
    Comunque è di John Cameron Mitchell che ho *ADORATO* per Hedwig and the angry inch, ma in italia è uscito? non ne ho sentito parlare per nulla (ed è del 2006)

    Ma è una cosa alla "ken park" dove il sesso viene reso asettico per non essere erotico?
    Pareri?
    io credo che lo vedrò presto..

  2. #2
    si, ne hanno parlato parecchio.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da aedo1.0
    si, ne hanno parlato parecchio.
    in italia? uhm, deve essere stato in un mio periodo di autismo allora. Anche perchè adoro Hedwig, avrei fatto l'associazione

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    uttio i segni ho anche appena scoperto che Mitchell ha anche diretto il clip di "first day of my life" dei bright eyes a cui sono fortemente legata per fattori simbolici

  5. #5
    sei fatta quindi.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Visto due volte, la prima mi è sembrato un cagata, la seconda anche .
    Ora scusatemi, che devo ripulirmi il Pollack.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Se è quello che ho visto io, bah... sesso fine a se stesso nonostante il tentativo di metterci il dramma di mezzo. In genere non mi precludo niente, ma alcune scene, bleurgh...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.