PDA

Visualizza la versione completa : [film] shortbus

yaya
06-08-2009, 16:55
Me ne ha appena parlato il mio gnoccolone compagno di ufficio (no, non il bimbo :stordita: ) e per farmi capire meglio il genere l'ha fatto partire a tutto volume sull'ipod su una fantastica scena di sesso orale spiegandomi che una delle protagoniste una sessuologa che non riesce a raggiungere l'orgasmo (accorgendosi poi un secondo dopo di avere l'assistenza utenti in attesa al telefono :biifu: )
Comunque di John Cameron Mitchell che ho *ADORATO* per Hedwig and the angry inch, ma in italia uscito? non ne ho sentito parlare per nulla (ed del 2006)

Ma una cosa alla "ken park" dove il sesso viene reso asettico per non essere erotico?
Pareri?
io credo che lo vedr presto..

aedo1.0
06-08-2009, 17:25
si, ne hanno parlato parecchio.

yaya
06-08-2009, 17:27
Originariamente inviato da aedo1.0
si, ne hanno parlato parecchio.

in italia? uhm, deve essere stato in un mio periodo di autismo allora. Anche perch adoro Hedwig, avrei fatto l'associazione

yaya
06-08-2009, 17:30
uttio i segni :zizi: ho anche appena scoperto che Mitchell ha anche diretto il clip di "first day of my life" dei bright eyes a cui sono fortemente legata per fattori simbolici

aedo1.0
06-08-2009, 17:32
sei fatta quindi.

taddeus
06-08-2009, 21:00
Visto due volte, la prima mi sembrato un cagata, la seconda anche .
Ora scusatemi, che devo ripulirmi il Pollack. :mame:

trinityck
06-08-2009, 21:18
Se quello che ho visto io, bah... sesso fine a se stesso nonostante il tentativo di metterci il dramma di mezzo. In genere non mi precludo niente, ma alcune scene, bleurgh...

Loading