Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: adwords e landing page

adwords e landing page

gestiamo un sito di e-com di giocattoli e abbiamo pensato di personalizzare la compagna adwords dedicando ad ogni parola chiave (o gruppi di parole chiavi) un sottodominio che funge da landing page e che racchiude al suo interno una navigazione più limitata concentrata sull'oggetto del sottodominio.
    Il nostro sito vende giocattoli ed abbiamo creato un primo prototipo che ha url http://trudi.mondobimbi.com che sottoponiamo al vostro giudizio per quanto riguarda principalmente il posizionamento organico e la campagna adwords.
    vi ringrazio per i giudizi che potete dare
    un ciao a tutti

L'approccio è corretto: la campagna deve essere organizzata in gruppi che rispecchiano la struttura del sito.
    In questo caso, ad esempio, farei un gruppo per la Lego, un gruppo per i Trudi, uno per i Playmobil, etc.
    Ogni gruppo dovrà avere parole chiave e annunci pertinenti; la landing page dovrà essere il sottodominio o la sezione interna del sito relativo al gruppo di giocattoli trattati.
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

grazie,
    ho tuttavia un problema. Ho fatto la modifica per ravensburger sulle parole chiave ravensburger e puzzle (parole chiavi secche ) ed ho ottenuto punteggio di qualità 10/10 .
    La stessa su trudi (l'url è sul primo post) ed ho punteggio di qualità 5/10. Non capisco dove ho sbagliato. Hai qualche idea,
    ciao
    sergio

Non mi è chiaro che parola chiave hai utilizzato su trudi che ha punteggio di qualità 5.
    Comunque, se sono ravensburger e puzzle, è ovvio che non sono pertinenti per trudi e quindi hai un punteggio di qualità basso.
    Se invece è trudi la parola chiave, dipende: nell'annuncio c'è la parola trudi? quanto è il CTR per quella parola?
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Permessi di invio