Come da precedenti post alcuni miei siti sono stati attaccati i codici inseriti facevano si che chi arrivava dai motori di ricerca si beccava dei bei malware, con improvvisa apertura di browser su pagine pubblicitarie o il famoso Falso virus con scansine del pc.

Dopo aver liberato manualmente tutti i file con il codice sul server, ho proseguito a pulire il mio pc scaricato Malwarebytes mi ha pulito tutti i file e cancellato il malware, dopo di che sono passato come antivirus a Avira Antivir Personal.

Il Problema che mi si presenta ora è, ogni volta che entro nella pagina iniziale di uno dei siti (non insierisco l'url per evitare che chi ci entra e non è protetto possa prendersi il malware) darò l'url solo dietro richiesta in pm, dicevo entrando nella pagina principale e nella pagina di login l'antivirus mi avverte che ha bloccato un virus o programma indesiderato nel segnalarmi la path mi indica la cartella /Temporary Internet Files.

Ma....... quando mi collego al server via ftp e apro il file di login e l'index non trovo nessuna stringa strana, l'aiuto che chiedo è...... il malware è nel mio pc e si attiva solo quando entro in quel sito o è nel sito??

Se è nel sito dove cavolo è inserita la stringa????

grazie per l'aiuto