Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    settimana in campér, qualche consiglio?

    Hola, ogni tanto passo ancora di qua

    stavolta è per chiedervi qualche consiglio sulla vacanza in camper che vado ad iniziare lunedì;
    partiamo in 5 con destinazione Budapest (lo Sziget in cui ero stato l'anno scorso per essere precisi) ed è praticamente per tutti la prima esperienza in camper.
    A dire la verità io c'ho fatto l'OktoberFest l'anno scorso in camper ma non ho organizzato niente, ho solo messo il mio culone su un sedile e mi sono fatto portare a Monaco..

    appurato che il viaggio sarà di un migliaio di km, poi stiamo là "parcheggiati" una settimana circa e torniamo con eventualmente qualche tappa al ritorno, oltre a pentole, acqua e pasta, cosa devo ricordarmi di portare/nonportare, fare/nonfare, comprare/noncomprare?

    Grassie gente
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Un consiglio?
    Non lasciate nulla di valore sul camper

  3. #3
    ti sei informato bene su come funziona per l'accesso in camper allo Sziget

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    mi porti una frittella all'aglio?

  5. #5
    Originariamente inviato da yaya
    mi porti una frittella all'aglio?
    Madò, stavo per riproporre l'estathe sulla scrivania, nn puoi ste cose alle 9 di mattina!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da LaJe
    Madò, stavo per riproporre l'estathe sulla scrivania, nn puoi ste cose alle 9 di mattina!
    no guarda tu non hai idea di cosa siano le frittelle all'aglio con burro e formaggio dello sziget, il fegato ti va a puttane ma godi come pochi..

  7. #7
    Originariamente inviato da yaya
    no guarda tu non hai idea di cosa siano le frittelle all'aglio con burro e formaggio dello sziget, il fegato ti va a puttane ma godi come pochi..
    Abbi pietà, sono solo le 10, ho lo stomaco che si deve riprendere da un invisibile alla fragola d ieri sera che sono ancora così @_@
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da LaJe
    Abbi pietà, sono solo le 10, ho lo stomaco che si deve riprendere da un invisibile alla fragola d ieri sera che sono ancora così @_@
    io devo riprendermi da due pinte di birra e ho la parestesia da 10 ore però ho news, spè va che ti cerco su msn così evitiamo di impestare il thread di kiko

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178

    Re: settimana in campér, qualche consiglio?

    Originariamente inviato da darkiko
    Hola, ogni tanto passo ancora di qua

    stavolta è per chiedervi qualche consiglio sulla vacanza in camper che vado ad iniziare lunedì;
    partiamo in 5 con destinazione Budapest (lo Sziget in cui ero stato l'anno scorso per essere precisi) ed è praticamente per tutti la prima esperienza in camper.
    A dire la verità io c'ho fatto l'OktoberFest l'anno scorso in camper ma non ho organizzato niente, ho solo messo il mio culone su un sedile e mi sono fatto portare a Monaco..

    appurato che il viaggio sarà di un migliaio di km, poi stiamo là "parcheggiati" una settimana circa e torniamo con eventualmente qualche tappa al ritorno, oltre a pentole, acqua e pasta, cosa devo ricordarmi di portare/nonportare, fare/nonfare, comprare/noncomprare?

    Grassie gente
    andare in camper è bellissimo
    ma attento portati dietro tanta pazienza
    mio fratello è tornato da una settimana in montagna col camper insieme a tre ragazze e con due ci ha litigato
    mai sentito parlare di sindrome della barca?

    non portare niente di valore e se proprio decidi di portarti la fotocamera non lasciarla mai
    in camper pensando: "tanto ho chiuso a chiave" :rollo:
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da Dubal
    Un consiglio?
    Non lasciate nulla di valore sul camper
    eh sì
    per fortuna lì è una zona con campeggio "custodito".. comunque non ci lasceremo nulla di gran valore

    Originariamente inviato da Alex D.
    ti sei informato bene su come funziona per l'accesso in camper allo Sziget
    fondamentalmente paghi un ticket apposta per il camper e tutti i partecipanti devono fare il biglietto settimanale con campeggio.. per il resto, una volta entrati ti dicono dove piazzarti e da lì non lo togli finché non te ne vai.. mi pare nulla di più
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.