Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 241
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    48

    Desidero migliorarmi, mi metto da solo sotto processo.

    Ho constatato che i miei post a qualcuno dà fastidio, gradirei che mi venissero formulate le accuse in modo esplicito. In tal modo posso capire dove sbaglio e migliorarmi. A volte è più facile vedere gli errori degli altri che quelli propri, quindi è facile che non riesca a vederli, perciò le vostre accuse le considero come un atto caritatevole nei miei confronti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    humm critica costruttiva?
    Onestamente i post (non la persona che non conosco) sono petulanti e pesanti.

    Inoltre ogni tanto fai un paragrafo di 1,5 righe
    Scrivi senza uno spazio, mi manca l'aria! VVoVe:
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Per me non hai nessun problema.
    Hai le tue convinzioni, qualcuno le ritiene sbagliate e qualcun altro le ritiene giuste.
    Forse il modo di porti può far scatenare nevrosi, e può dipendere dal fatto che il più delle volte sei monotematico, usi la stessa risposta per ogni evenienza...

    Forse argomentando di più le tue ragioni, essere meno filosofico e più coi piedi per terra nei ragionamenti aiuterebbe a comprendere il tuo punto di vista e contemporaneamente ad avere un dialogo più tranquillo.

    Ma sono ovviamente mie supposizioni.


    Ciao!

  4. #4

    Re: Desidero migliorarmi, mi metto da solo sotto processo.

    Originariamente inviato da smith1
    Ho constatato che i miei post a qualcuno dà fastidio, gradirei che mi venissero formulate le accuse in modo esplicito. In tal modo posso capire dove sbaglio e migliorarmi. A volte è più facile vedere gli errori degli altri che quelli propri, quindi è facile che non riesca a vederli, perciò le vostre accuse le considero come un atto caritatevole nei miei confronti.
    tu prendi questo forum troppo sul serio.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    sei fuori dal coro e per certi utenti se non sei come loro sei contro di loro, ne fanno una questione personale. per quanto mi riguarda, puoi tranquillamente fregartene

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Desidero migliorarmi, mi metto da solo sotto processo.

    Originariamente inviato da spizzico
    tu prendi questo forum troppo sul serio.
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    Certo che se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
    Facciamo finta di credere che tu sia serio:

    il tuo errore, come quello della maggior parte dei fanatici religiosi, alla fin fine consiste in una cosa sola:

    - sostenere certezze inoppugnabili senza l'ombra di uno straccio di prova. Ciò alla gente da fastidio perché non si può instaurare un dialogo o un confronto con una persona che non è disposta a mettere in discussione le sue idee su una base razionale.
    La realtà che ci circonda da quando siamo nati si basa sul principio di causa effetto, ed il nostro raziocinio, per consentirci di sopravvivere in tale ambiente analizza i rapporti causa effetto su basi logiche. Questo processo in sintesi è chiamato buonsenso; ebbene la gran parte delle idee che coinvolgono religioni e i loro relativi dogmi vanno contro il buonsenso, e questo irrita l'interlocutore che ha la sensazione di perdere il proprio tempo cercando di ragionare con qualcuno che non si attiene ai succitati principi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735
    Originariamente inviato da Alaunt
    Certo che se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
    Facciamo finta di credere che tu sia serio:

    il tuo errore, come quello della maggior parte dei fanatici religiosi, alla fin fine consiste in una cosa sola:

    - sostenere certezze inoppugnabili senza l'ombra di uno straccio di prova. Ciò alla gente da fastidio perché non si può instaurare un dialogo o un confronto con una persona che non è disposta a mettere in discussione le sue idee su una base razionale.
    La realtà che ci circonda da quando siamo nati si basa sul principio di causa effetto, ed il nostro raziocinio, per consentirci di sopravvivere in tale ambiente analizza i rapporti causa effetto su basi logiche. Questo processo in sintesi è chiamato buonsenso; ebbene la gran parte delle idee che coinvolgono religioni e i loro relativi dogmi vanno contro il buonsenso, e questo irrita l'interlocutore che ha la sensazione di perdere il proprio tempo cercando di ragionare con qualcuno che non si attiene ai succitati principi.
    si e no.
    Altrimenti potremmo rispondere a tutte le domande, ma non è questo il senso del thread.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Metti la fede in ogni luogo, e questo impedisce di fare discorsi razionali e su temi diversi.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Desidero migliorarmi, mi metto da solo sotto processo.

    Originariamente inviato da smith1
    Ho constatato che i miei post a qualcuno dà fastidio, gradirei che mi venissero formulate le accuse in modo esplicito. In tal modo posso capire dove sbaglio e migliorarmi. A volte è più facile vedere gli errori degli altri che quelli propri, quindi è facile che non riesca a vederli, perciò le vostre accuse le considero come un atto caritatevole nei miei confronti.

    sei il migliore, continua così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.