Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    Risparmiare sul caro benzina? Ecco la soluzione!

    Scajola: «Abbiamo una tassazione sulla benzina al di sotto della media europea alla pompa ma abbiamo un vezzo, non vogliamo servirci da soli, più del 70% degli italiani vogliono la benzina servita». È il ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola a sottolinearlo intervenendo alla trasmissione Radio anch'io di Radiouno.

    Il ministro ha quindi lanciato l'invito agli italiani non solo «a prendersi la benzina da soli» ma anche a fare attenzione alla «cartellonistica per vedere qual è la benzina più conveniente». Inoltre Scajola ha ricordato che a partire da ferragosto, in base alla legge sullo sviluppo di recente approvazione, «c'è l'obbligo per tutte le pompe di benzina a dare comunicazione giornaliera dei prezzi».
    VVoVe: come cacchio ho fatto a non pensarci prima??!?!?









    Ciao!

  2. #2

    Re: Risparmiare sul caro benzina? Ecco la soluzione!

    Sticazzi, un geniaccio Scajola, che acume, che mente brillante.
    Bravo. Bravissimo.
    E intanto le accise restano tutte lì
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  3. #3

    Re: Re: Risparmiare sul caro benzina? Ecco la soluzione!

    Originariamente inviato da darkshout
    E intanto le accise restano tutte lì
    Accis..ua!



    ciao!

  4. #4
    ma io a Scajola sinceramente chiederei di spiegarmi perche' la benzina costa come l'anno scorso quando un barile di petrolio valeva 145,75 dollari (luglio 2008) e ora vale 71 dollari (Agosto 2009). E come mai nelle citta' esentasse (ex Livigno) un litro di verde viene 0.860€!!


    a me sembra la solita presa per il c**o.....e io sono passata al gpl!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da iumeo
    ma io a Scajola sinceramente chiederei di spiegarmi perche' la benzina costa come l'anno scorso quando un barile di petrolio valeva 145,75 dollari (luglio 2008) e ora vale 71 dollari (Agosto 2009). E come mai nelle citta' esentasse (ex Livigno) un litro di verde viene 0.860€!!


    a me sembra la solita presa per il c**o.....e io sono passata al gpl!
    (ex) ?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    è fantastico come solo il 1 di agosto ci si renda conto che 'sti petrolieri giochino al rialzo dei prezzi

    patetico il tentativo di "Mattarello" Scajola, che forte della sua carica (e con in sottofondo musiche di Morricone) si è presentato all'OK Corral con un argomento apparentemente indistruttibile: "per favore, riducete di 2 centesimi"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    (ex) ?
    hanno divorziato


    ciao!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    ma tu credi veramente che ieri alla riunione il governo con i petrolieri si sia lamentato oppure ha fatto il cagnolino docile?
    ma dai, un governo con troppi guai giudiziari è facilmente ricattabile, ed eccone le conseguenze
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    «Abbiamo una tassazione sulla benzina al di sotto della media europea
    Ma come, non eravamo il paese con le accise sulla benzina più alte di tutto il sistema solare?
    E non era tutta colpa di Prodi?
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    tra l'altro Scajola potrebbe anche spiegarci come mai ogni anno, proprio in AGOSTO (che curiosa coincidenza) i carburanti aumentino...

    Ma forse è chiedergli troppo, aspettiamoci solo la prossima mossa, ovvero "Se volete risparmiare sulla benzina, tenete ferma la macchina".
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.