Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Vi prego aiutatemi

Ciao a tutti.
    come ho scritto nel titolo ho un problema durante l'installazione di windows ke non riesco a risolvere.
    vi spiego la situazione:
    la prima volta che ho cercato di formattare l'HD ho avuto un problema abbastanza singolare, fino al momento in cui mi chiede di selezionare la partizione tutto ok, ma quando premo invio per iniziare s blocca tutto e non mi fa andare avanti e ne mi fa uscire ,
    credendo che fosse un problema del disco rigido l'ho formattato a basso livello da un altro PC ,
    ma nonostante tutto il problema è ricomparso al successivo tentativo di installazione.
    qualcuna sa come aiutarmi?
    Grazie a tutti!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    partirei dal fare un semplice chkdisk dall'installazione di windows, o a formattarlo tramite altru utlity tipo gparted..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Il problema è ke il disco è stato formattato a basso livello quindi nn posso fare il chkdsk....

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    come no??

il check del disco non c'entra con la formattazione.

ovvio che devi avere un live cd windows (o mi pare con il cd di ripristino di win, vai sul promt e dai chkdisk) o con una distro linux..
    il tuo obbiettivo è fare un check del disco.

se trova qualcosa prova a risolvertelo, e se lo risolve puoi provare a formattare (sempre tramite livecd oppure tramite l'installazione di windows in NTFS). e poi installi.

se invece il check del disco fallisce ho paura che il disco potrebbe essere danneggiato..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

ora è kiaro.. ma io il live cd windows nn c'e l'ho, ho solo il disco di instalazione.... hai un'alternativa?
    p.s. grzie x il consiglio.

Permessi di invio