PDA

Visualizza la versione completa : Desidero peggiorarmi, mi metto da solo sotto processo.

Alaunt
07-08-2009, 12:19
Ho notato che in pochi giorni di presenza assidua, dovuta a contingenze lavorative (non c'è una pippa di lavoro), sono riuscito a stare sugli zebedei ad un numero notevole di persone. Tuttavia si può sempre peggiorare, ed anche se mi sforzo in questo senso a seguire gli esempi dei grandi maestri di OT, i consigli di tutti voi sono ben accetti.
Come posso fare a farmi schifare sempre più (senza essere bannato, ovviamente)?

Ovviamente quelli intenzionati a dire "sei patetico, mi sei solo indifferente, ecc. ecc." possono anche astenersi dal rispondere, quello lo so già.

debug
07-08-2009, 12:19
Stai zitto.

ciao!

TeoB
07-08-2009, 12:20
Originariamente inviato da Alaunt

Posta una tua foto.

GudFella
07-08-2009, 12:20
chi è la tizia della foto ?

trinityck
07-08-2009, 12:23
Tu, smith1 e debug dovreste fondervi in un superutente rompicazzo, allora sì ne vedremmo delle belle :D

Alaunt
07-08-2009, 12:32
Originariamente inviato da GudFella
chi è la tizia della foto ?

mica lo posso dire in giro, metti che poi si incazza...

Originariamente inviato da trinityck
Tu, smith1 e debug dovreste fondervi in un superutente rompicazzo, allora sì ne vedremmo delle belle :D

aggiungi anche dominix per la sezione umorismo, plz.

wallrider
07-08-2009, 12:34
...
Ovviamente quelli intenzionati a dire "sei patetico, mi sei solo indifferente, ecc. ecc." possono anche astenersi dal rispondere, quello lo so già. ammettere il problema è il primo passo: un uptont :)

s0r42
07-08-2009, 12:36
prova facendo un complimento ad aeterna

rebelia
07-08-2009, 12:38
Ho notato che in pochi giorni di presenza assidua, dovuta a contingenze lavorative (non c'è una pippa di lavoro), sono riuscito a stare sugli zebedei ad un numero notevole di persone. Tuttavia si può sempre peggiorare, ed anche se mi sforzo in questo senso a seguire gli esempi dei grandi maestri di OT, i consigli di tutti voi sono ben accetti.

Ovviamente quelli intenzionati a dire "sei patetico, mi sei solo indifferente, ecc. ecc." possono anche astenersi dal rispondere, quello lo so già.

niente thread fotocopia, grazie

Loading