PDA

Visualizza la versione completa : Champions League: sorteggio IV turno preliminare

trinityck
07-08-2009, 12:32
Alla Fiorentina è andata relativamente bene (non era testa di serie e poteva beccarsi Arsenal o Lione).

http://www.posazanon.com/sort.jpg

Lo Sporting rimane comunque un avversario temibile, soprattutto perché ogni anno si scontrano con i nuovi supercampioni dell'Universo, ovvero il Benfica :mame: e di sicuro ne hanno tratto giovamento.

NyXo
07-08-2009, 13:17
Originariamente inviato da trinityck

Lo Sporting rimane comunque un avversario temibile, soprattutto perché ogni anno si scontrano con i nuovi supercampioni dell'Universo, ovvero il Benfica :mame: e di sicuro ne hanno tratto giovamento. :biifu: :biifu: :biifu:

Tashunka Witko
07-08-2009, 14:13
:D

forza viola viva gamberini :unz:

luca200
07-08-2009, 14:45
Originariamente inviato da Tashunka Witko
forza viola viva gamberini :unz:
anche tu!!! non bastava chemako :D

popoppo
11-08-2009, 10:41
Curiosità mia personale....

ho visto la lista dei giocatori selezionati dalla Fiorentina per la lista Champions, ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso:

1) Semioli non inserito (molto probabilmente sarà ceduto, quindi ok)
2) Dainelli inserito (:confused:, come mai? non deve andare alla Samp?)
3) Castillo non inserito (per quale motivo? cosa l'hanno comprato a fare? :master:)
4) 2 soli portieri ( e se 1 si fa male? )

Tashunka Witko
11-08-2009, 11:55
semioli è appunto in partenza, dainelli evidentemente partirà dopo il preliminare, castillo è in fase di reupero dopo un piccolo intervento, per i portieri boh, ma in caso di infortunio forse si può fare una sostituzione

morphy79
11-08-2009, 12:21
Originariamente inviato da Tashunka Witko
semioli è appunto in partenza, dainelli evidentemente partirà dopo il preliminare, castillo è in fase di reupero dopo un piccolo intervento, per i portieri boh, ma in caso di infortunio forse si può fare una sostituzione

beh ma se tanto andate a casa con lo sporting evitate anche la brutta figura come lo scorso anno.. :D

poi dai quest'anno ci siamo noi.. la squadra più titolata al mondo..
ci pensiamo noi a fare le comiche.. (non oso immaginare!!!)

Loading