Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    Gladiatori moderni a Padova

    Due anni fa, assieme ai miei fratelli mi sono iscritto alla scuola di moschettieri di via Dumas.
    In seguito a mesi di duro allenamento, i primi risultati in competizione furono soddisfacenti. Eravamo oramai artisti della sciabola, veri moschettieri dilettanti.
    Dopo una di queste gare tra dilettanti fui avvicinato da delle persone che mi chiesero se sarei capace di “lottare “ per soldi assieme ai miei fratelli. Mi dissero che lavoravano in un posto dove avvengono queste curiose battaglie.
    Dietro le gare a pagamento c’era ovviamente un giro di scommesse.
    Arrivai in quel posto, deciso di dare un’occhiata. Il piccolo “Colloseo” sistemato al centro del locale serviva da posto di allenamento per alcuni ragazzi.
    Il gestore ci offri 200 euro per show perché dovevamo per forza perdere. Almeno in quell’appuntamento.
    Ci costumavamo con la nostra roba da moschettieri e arrivammo al “lavoro”. Appena saltati in ring fummo aggrediti da un tizio travestito da D’Artagnan che colpi mio fratello maggiore alla nuca facendolo svenire.
    Passata la sorpresa dell’ attacco mi decisi di sistemarlo nonostante il divieto imposto. Lo afferai per il collo e li gridai in faccia: “La tua moglie é morta in bagno! “.
    Non vi racconterò come avevo fatto a saperlo. Né se era vero o falso. Il fato sta che l’uomo corse fuori dal ring abbandonando tutto.
    Noi perdemmo ovviamente i soldi dell’ingaggio ma entrammo in legenda. D’allora siamo in giro per lasciare il segno. In fin dei conti, un moschettiere può combattere solo per la verità !

  2. #2


    Sto iniziando a diventare un tuo ammiratore.

  3. #3
    Originariamente inviato da Dialectik
    Bene.

    Abbandono definitamente html.it.

    Mi dedicherò alla lirica

    adieu
    :berto:


    ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    continuo a chiedermi come mai nei thread tecnici il tuo italiano sia perfetto

  5. #5
    deve essere una sorta di genio.
    incompreso.
    ma genio.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6

    Re: Gladiatori moderni a Padova

    Originariamente inviato da Dialectik
    ma entrammo in legenda.!
    sotto la voce "informatici vestiti da pagliacci"? (cit.)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Re: Gladiatori moderni a Padova

    Originariamente inviato da Dialectik
    ... e li gridai in faccia: “La tua moglie é morta in bagno! “.
    Io questa me la tengo buona per la prossima rissa.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Originariamente inviato da RombodiSuono


    Sto iniziando a diventare un tuo ammiratore.
    E sto anche iniziando a sgrammaticare.

  9. #9

    Re: Gladiatori moderni a Padova

    Originariamente inviato da Dialectik


    Urka!!! Questa me la scrivo!

    Una domanda: ma l'incontro era disputato in una stanza dove si accedeva sdraiati e dove ti davano un coma che ti faceva cadere in una pastiglia che assomigliava ad un sonno (o qualcosa del genere???).
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592


    Ho paura che partirà qualche ban.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.