Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Bloccare la schermata del pc su 1 programma

Ciao Ragazzi,

Ho win vista 64,
    ho la necessita per motivi di lavoro di bloccare la scheramta di un pc su un programma (foobar);
    ovvero mi servirebbe un'opzione/programma che quando si cerca di minimizzare foobar, premere il "mostra desktop" o avviare un altro programma, chieda una password; se questa non è corretta vorrei che rimanesse foobar in primo piano, lasciando quindi all'utente solamente la possibilità di cambiare canzone tra quelle in elenco, mentre in background il pc continua ad eseguire altri programmi.

.....un po come il programma che adesso molte banche hanno messo nei pc disponibili ai clienti nelle filiali: consente di accedere al conto tramite una loro maschera ma non consente di uscire dal "programma principale" per gironzolare nel pc .

Si puo fare?

....oppure in alternativa mi servirebbe un programmino che dopo ad es. 1 minuto blocchi il pc all'utente, ma consenta ai programmi in background di lavorare, (no screensaver che oscurano la pagina, devo vedere cosa accade nella schermata del pc) e per sbloccare il tutto richieda una password.
    Pero preferirei, se esistesse, la prima ipotesi.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Utente di HTML.it
    nessuno ha idee a riguardo?

Permessi di invio