Sono nuovo, sto cercado di convertire una funzione di VB in Visual Studio 2008; la mia funzione usa un WriteFile del kernel 32, non riesco a trovare l'analogo nel framework.
Grazie
Sono nuovo, sto cercado di convertire una funzione di VB in Visual Studio 2008; la mia funzione usa un WriteFile del kernel 32, non riesco a trovare l'analogo nel framework.
Grazie
Puoi usare StreamWriter
codice:Dim s As String = rtb1.Rtf Dim sw As StreamWriter sw = New StreamWriter("C:\MyDoc.txt", False) sw.Write(s) sw.Close()![]()
Grazie, per utilizzare la funzione che mi hai suggerito devo importare qualche libreria?Originariamente inviato da gibra
Puoi usare StreamWriter
codice:Dim s As String = rtb1.Rtf Dim sw As StreamWriter sw = New StreamWriter("C:\MyDoc.txt", False) sw.Write(s) sw.Close()![]()
No, è inclusa nel framework; tuttalpiù inserisci all'inizio un Imports System.IO per poter usare le classi del namespace IO senza dover specificare tutte le volte il namespace.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Grazie ancora, sbagliavo a dichiarare.Originariamente inviato da MItaly
No, è inclusa nel framework; tuttalpiù inserisci all'inizio un Imports System.IO per poter usare le classi del namespace IO senza dover specificare tutte le volte il namespace.
Sì, scusa, l'ho dato per scontato...Originariamente inviato da MItaly
No, è inclusa nel framework; tuttalpiù inserisci all'inizio un Imports System.IO per poter usare le classi del namespace IO senza dover specificare tutte le volte il namespace.![]()
![]()
Ho questo errore, come si risolve.
S.O. - Vista - Visual Studio -
Istruzione che genera l'errore:
WriteFile(hStdOut, sWriteBuffer, Len(sWriteBuffer) + 1, lBytesWritten)
Grazie
Linguaggio? Versione? Codice che genera l'errore? Sistema operativo? Varie ed eventuali?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
mi viene in mente che l'handle al file possa essere null, controllato che hStdOut non sia uguale a INVALID_HANDLE_VALUE
Ho unito le discussioni aperte.
Facciamo attenzione alla differenza tra i pulsanti Nuovo e Rispondi.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...