PDA

Visualizza la versione completa : NeoDiplomato in Elettronica e Telecomunicazioni...quali domande di lavoro fare?

RaFeL90
08-08-2009, 02:57
Ciao a tutti...non sapevo dove scrivere e l'Off-Topic credo non sia mai la sezione sbagliata xD!

Comunque mi presento...Come da titolo sono un NeoDiplomato in Elettronica e Telecomunicazioni , residente nella provincia di Napoli.
Per il momento ho deciso che non andrò all'università perchè al mio stato attuale,secondo me, sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro...perchè andare all'università senza voglia di studiare è questo! Infatti se andrò all'università sarà solo per puntare al massimo ad ogni esame e non accontentarmi dei voti minimi. L'anno prossimo spero che sarò riuscito nel mio intento.

Ma intanto non posso restare con le mani in mano e volevo appunto da voi qualche consiglio su quali domande e a quali aziende inviare le suddette domande...E nel caso consigli anche su come fare domanda oppure , se ne siete a conoscenza, qualche concorso a cui sarebbe bene partecipare.

C'è da dire che è vero che mi sono diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni ma tramite altre cose extrascolastiche credo di essere anche preparato abbastanza in campo informatico...ma nello stesso tempo anche in Elettronica e Telecomunicazioni xD!

Non so se la mia richiesta sia stata chiara, ma ringrazio gia a priori coloro che useranno un pò del loro tempo per rispondere ;)

ettore8
08-08-2009, 10:40
http://esuonamale.files.wordpress.com/2009/04/telecom_panda.jpg

digital00
08-08-2009, 13:05
L'unico amico diplomato in elettronica e telecomunicazioni adesso ripara e installa quei dispositivi che leggono le carte magnetiche. E' sotto pagato perchè è ancora apprendista in quell'azienda, ma una volta stabilizzato dovrebbe trovarsi bene.
Sennò tempo fa feci un e-commerce per un magazzino di computer vicino casa mia. Ecco lì sono quasi tutti ragazzi col tuo stesso diploma, che ci sanno fare con l'hardware, e che non fanno altro che smontare e assemblare computer.

Alex Leamington
08-08-2009, 13:25
Poco tempo fa cercavano personale alla Info-System nel centro direzionale a Napoli. Se non ricordo male volevano qualcuno esperto di hardware da piazzare in magazzino, 3 mesi di prova a 400 euro e poi contratto intorno ai 1.000. Assemblaggio computer, smistamento pezzi ecc. Fatti un giro :ciauz:

fmortara
08-08-2009, 13:32
Originariamente inviato da Alex Leamington
Poco tempo fa cercavano personale alla Info-System nel centro direzionale a Napoli. Se non ricordo male volevano qualcuno esperto di hardware da piazzare in magazzino, 3 mesi di prova a 400 euro e poi contratto intorno ai 1.000. Assemblaggio computer, smistamento pezzi ecc. Fatti un giro :ciauz:
Probabilmente gli serviva qualcuno per ripulire il magazzino... un piccolo lavoretto di 3 mesi...

Alex Leamington
08-08-2009, 13:45
Originariamente inviato da fmortara
Probabilmente gli serviva qualcuno per ripulire il magazzino... un piccolo lavoretto di 3 mesi...

Non ne ho la minima idea :D L'ho sentito per caso da un amico, non è il mio settore.

RaFeL90
09-08-2009, 01:39
inizio col dire Grazie a voi che avete risposto...
comunque ho mandato il CV alla Telecom mediante il loro sito internet...chissà...
per quanto riguarda la Info-System non ho trovato più nulla al riguardo...
Se magari riusciste a darmi qualche consiglio più diretto su dove e come propormi ne sarei tanto grato xD...

Bye! Thx

RaFeL90
10-08-2009, 11:22
Up xD!

sürfer
10-08-2009, 12:02
non lo so, però mettiti in proprio

RaFeL90
17-08-2009, 01:37
up

Loading