Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    NeoDiplomato in Elettronica e Telecomunicazioni...quali domande di lavoro fare?

    Ciao a tutti...non sapevo dove scrivere e l'Off-Topic credo non sia mai la sezione sbagliata xD!

    Comunque mi presento...Come da titolo sono un NeoDiplomato in Elettronica e Telecomunicazioni , residente nella provincia di Napoli.
    Per il momento ho deciso che non andrò all'università perchè al mio stato attuale,secondo me, sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro...perchè andare all'università senza voglia di studiare è questo! Infatti se andrò all'università sarà solo per puntare al massimo ad ogni esame e non accontentarmi dei voti minimi. L'anno prossimo spero che sarò riuscito nel mio intento.

    Ma intanto non posso restare con le mani in mano e volevo appunto da voi qualche consiglio su quali domande e a quali aziende inviare le suddette domande...E nel caso consigli anche su come fare domanda oppure , se ne siete a conoscenza, qualche concorso a cui sarebbe bene partecipare.

    C'è da dire che è vero che mi sono diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni ma tramite altre cose extrascolastiche credo di essere anche preparato abbastanza in campo informatico...ma nello stesso tempo anche in Elettronica e Telecomunicazioni xD!

    Non so se la mia richiesta sia stata chiara, ma ringrazio gia a priori coloro che useranno un pò del loro tempo per rispondere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

  3. #3
    L'unico amico diplomato in elettronica e telecomunicazioni adesso ripara e installa quei dispositivi che leggono le carte magnetiche. E' sotto pagato perchè è ancora apprendista in quell'azienda, ma una volta stabilizzato dovrebbe trovarsi bene.
    Sennò tempo fa feci un e-commerce per un magazzino di computer vicino casa mia. Ecco lì sono quasi tutti ragazzi col tuo stesso diploma, che ci sanno fare con l'hardware, e che non fanno altro che smontare e assemblare computer.

  4. #4
    Poco tempo fa cercavano personale alla Info-System nel centro direzionale a Napoli. Se non ricordo male volevano qualcuno esperto di hardware da piazzare in magazzino, 3 mesi di prova a 400 euro e poi contratto intorno ai 1.000. Assemblaggio computer, smistamento pezzi ecc. Fatti un giro

  5. #5
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Poco tempo fa cercavano personale alla Info-System nel centro direzionale a Napoli. Se non ricordo male volevano qualcuno esperto di hardware da piazzare in magazzino, 3 mesi di prova a 400 euro e poi contratto intorno ai 1.000. Assemblaggio computer, smistamento pezzi ecc. Fatti un giro
    Probabilmente gli serviva qualcuno per ripulire il magazzino... un piccolo lavoretto di 3 mesi...
    Ciao!

  6. #6
    Originariamente inviato da fmortara
    Probabilmente gli serviva qualcuno per ripulire il magazzino... un piccolo lavoretto di 3 mesi...
    Non ne ho la minima idea L'ho sentito per caso da un amico, non è il mio settore.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3
    inizio col dire Grazie a voi che avete risposto...
    comunque ho mandato il CV alla Telecom mediante il loro sito internet...chissà...
    per quanto riguarda la Info-System non ho trovato più nulla al riguardo...
    Se magari riusciste a darmi qualche consiglio più diretto su dove e come propormi ne sarei tanto grato xD...

    Bye! Thx

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3
    Up xD!

  9. #9
    non lo so, però mettiti in proprio
    piattola.com/thule

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.