Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    NeoDiplomato in Elettronica e Telecomunicazioni...quali domande di lavoro fare?

    Ciao a tutti...non sapevo dove scrivere e l'Off-Topic credo non sia mai la sezione sbagliata xD!

    Comunque mi presento...Come da titolo sono un NeoDiplomato in Elettronica e Telecomunicazioni , residente nella provincia di Napoli.
    Per il momento ho deciso che non andrò all'università perchè al mio stato attuale,secondo me, sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro...perchè andare all'università senza voglia di studiare è questo! Infatti se andrò all'università sarà solo per puntare al massimo ad ogni esame e non accontentarmi dei voti minimi. L'anno prossimo spero che sarò riuscito nel mio intento.

    Ma intanto non posso restare con le mani in mano e volevo appunto da voi qualche consiglio su quali domande e a quali aziende inviare le suddette domande...E nel caso consigli anche su come fare domanda oppure , se ne siete a conoscenza, qualche concorso a cui sarebbe bene partecipare.

    C'è da dire che è vero che mi sono diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni ma tramite altre cose extrascolastiche credo di essere anche preparato abbastanza in campo informatico...ma nello stesso tempo anche in Elettronica e Telecomunicazioni xD!

    Non so se la mia richiesta sia stata chiara, ma ringrazio gia a priori coloro che useranno un pò del loro tempo per rispondere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

  3. #3
    L'unico amico diplomato in elettronica e telecomunicazioni adesso ripara e installa quei dispositivi che leggono le carte magnetiche. E' sotto pagato perchè è ancora apprendista in quell'azienda, ma una volta stabilizzato dovrebbe trovarsi bene.