PDA

Visualizza la versione completa : [Supercoppa Italiana] Inter-Lazio

agiaco
08-08-2009, 10:20
Anticipo di campionato e prima sfida tutta italiana a Pechino.
Vedremo chi sta più avanti nella preparazione, l'inter ha cambiato di più (ma giocato più partite di livello), la Lazio meno ma è senza i dissidenti.

Personalmente mi sorprende la scelta di Mourinho di affidarsi in difesa, stante l'assenza di Samuel, e in presenza di due punte veloci, a Lucio-Chivu con Cordoba in panca.

Obiettivo comune: evitare i supplementari.

bootzenn
08-08-2009, 11:43
come al solito sulla carta la più forte è l'inter, ma non è detto che debba vincere per forza! la lazietta fa paura, ha più fame, può essere una vittoria importante per loro...e un golletto di cruz già me lo vedo!
il mou non ha mai visto troppo bene cordoba ( :dhò: ) che da 10 anni di serie A è tra i migliori difensori e credo sia ancora il più veloce di tutti, ma ha i piedi quadri e al mou non piace, lucio è buono, imposta bene...ma forse è un po' lentino.
non trovo giusto lasciare in panca balotelli che è l'unico non nuovo li davanti, l'anno scorso in supercoppa mou ha dato spazio ai fedelissimi di mancini che se l'erano guadagnata quella partita!
vedremo...

preben
08-08-2009, 14:32
Originariamente inviato da agiaco
Anticipo di campionato e prima sfida tutta italiana a Pechino.

proprio tutta tutta italiana non direi, dal momento che l'inter non sa nemmeno più cosa sono i giocatori italiani, e per di più si gioca a pechino.

Mitico
08-08-2009, 14:35
L'Inter ha però Siviglia. Sta dando spettacolo. :D

agiaco
08-08-2009, 14:50
i ritmi sono da partita degli anni '70, mamma mia, ogni anno la giocano prima questa coppa.

Poca pressione a centrocampo, buon possesso di palla ma servirebbe muoversi un po' di più.

Da ora in avanti diventa sfida di resistenza.

bootzenn
08-08-2009, 14:52
Originariamente inviato da preben
proprio tutta tutta italiana non direi, dal momento che l'inter non sa nemmeno più cosa sono i giocatori italiani

stra-old

Tashunka Witko
08-08-2009, 15:00
Originariamente inviato da bootzenn
stra-old
sarà old ma non c'è un italiano nell'inter, fa un po specie, ci vorrebbe belusconi, l'unico che preserva l'italianità :D

trinityck
08-08-2009, 15:01
ahahahaha, i tizi di rai sport sono stupendi, mi spiace solo per quel signore che è Carlo Nesti.

tizio in studio "la lazio potrebbe usare la carta foggia"
Bagni "sì, in effetti, tu che hai visto la partita calmo e in silenzio cosa ne pensi"
tizio in studio "sì, magari al posto di uno spento mauri. Quindi vi chiedo, sabararscazzola?"
Nesti "è quello di cui abbiamo parlato prima :stordita: "
... due secondi di silenzio imbarazzante
Bagni "sabarascazzola :zizi: "

ahahaha, dio salvi Sky Sport :D

Mitico
08-08-2009, 15:26
Ma che culo.

trinityck
08-08-2009, 15:26
se vabbè, meritato :D

Loading