PDA

Visualizza la versione completa : C'ho la palestra in bancarotta

digital00
08-08-2009, 12:57
Esatto. Sono andati in bancarotta a inizio luglio, hanno chiuso tutto, e a me adesso tocca continuare a pagare le rate mensili di 76,30€ (siamo in due) fino a aprile 2010, per un totale di 686,70€. Devo, perchè per rateizzare ho fatto un contratto con la Consel, azienda di credito.
Voi che cosa diavolo fareste ora? L'avvocato mi ha consigliato di rivolgermi al giudice di pace.. ma quanto mi potrà aiutare...?

Aaaa la mia prima, fresca e simpatica inculata finanziaria :D

p.s. lo stronzo proprietario due giorni prima di chiudere vendeva abbonamenti annuali dando in regalo un anno extra quando sapeva che stava per chiudere a giorni, giusto per spillare gli ultimi soldi.. :ignore:

RombodiSuono
08-08-2009, 13:37
Fare le rate per andare in palestra? :dottò:

digital00
08-08-2009, 13:45
Che c'è di strano.. è pieno di gente che rateizza per la palestra.

aeterna
08-08-2009, 13:47
le rate per la palestra?
cavolo sono troppo vecchia per questo mondo

:fagiano:

TeoB
08-08-2009, 13:48
Originariamente inviato da digital00
Che c'è di strano.. è pieno di gente che rateizza per la palestra.

http://www.fantasyitalia.it/forum/images/smiles/mecojo.gif

aeterna
08-08-2009, 13:48
cmq il motivo del thread è...?

fai come ti ha detto l'avvocato
:bhò:

afaik
08-08-2009, 13:53
Originariamente inviato da RombodiSuono
Fare le rate per andare in palestra? :dottò:

Anche la mia palestra fa cosi.
Ormai ti chiedono SUBITO tutti i soldi, quindi se fai un abbonamento di 1 anno ti chiedono i soldi di un anno sull'unghia. Tantovale fare la rateizzazione con una società di finanziamento. Tanto il rischio che prendi è uguale, perchè se chiude dopo 2 mesi i soldi li hai gia sborsati comunque.

afaik
08-08-2009, 14:00
Originariamente inviato da digital00
Esatto. Sono andati in bancarotta a inizio luglio, hanno chiuso tutto, e a me adesso tocca continuare a pagare le rate mensili di 76,30€ (siamo in due) fino a aprile 2010, per un totale di 686,70€. Devo, perchè per rateizzare ho fatto un contratto con la Consel, azienda di credito.
Voi che cosa diavolo fareste ora? L'avvocato mi ha consigliato di rivolgermi al giudice di pace.. ma quanto mi potrà aiutare...?

Aaaa la mia prima, fresca e simpatica inculata finanziaria :D

p.s. lo stronzo proprietario due giorni prima di chiudere vendeva abbonamenti annuali dando in regalo un anno extra quando sapeva che stava per chiudere a giorni, giusto per spillare gli ultimi soldi.. :ignore:

Leggiti il contratto. Comunque temo che non ci sia nulla da fare, sono gli stessi finanziamenti che fai quando compri ad es. elettrodomestici. Se ti si rompe paghi comunque. Dubito che la finanziaria si accolli il rischio di insolvenza perchè la palestra non c'è piu (la palestra i soldi li riceve subito dalla finanziaria).

aeterna
08-08-2009, 14:02
Originariamente inviato da afaik
Anche la mia palestra fa cosi.
Ormai ti chiedono SUBITO tutti i soldi, quindi se fai un abbonamento di 1 anno ti chiedono i soldi di un anno sull'unghia.

eeeh se 'nculano, se permetti.
anche se pago di + vado mese per mese, e poi durante i mesi estivi col cavolo che mi vedono. ci andassero loro a regalare soldi anticipati per un anno. scometti che non lo fanno/farebbero?

ecmedia
08-08-2009, 14:09
<OT>

Sì ma ragazzi non ci si può indebitare per andare in palestra!

Se non avete i soldi fatevi qualche giro in bici, fate una corsetta, fate ginnastica da camera... Insomma poi ci lamentiamo che le famiglie non hanno più soldi... Ma sinceramente non so cosa passi per la testa a chi si indebita per delle cose frivole e assolutamente non necessarie!

</OT>

Loading