Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1

    C'ho la palestra in bancarotta

    Esatto. Sono andati in bancarotta a inizio luglio, hanno chiuso tutto, e a me adesso tocca continuare a pagare le rate mensili di 76,30€ (siamo in due) fino a aprile 2010, per un totale di 686,70€. Devo, perchè per rateizzare ho fatto un contratto con la Consel, azienda di credito.
    Voi che cosa diavolo fareste ora? L'avvocato mi ha consigliato di rivolgermi al giudice di pace.. ma quanto mi potrà aiutare...?

    Aaaa la mia prima, fresca e simpatica inculata finanziaria

    p.s. lo stronzo proprietario due giorni prima di chiudere vendeva abbonamenti annuali dando in regalo un anno extra quando sapeva che stava per chiudere a giorni, giusto per spillare gli ultimi soldi.. :ignore:

  2. #2

  3. #3
    Che c'è di strano.. è pieno di gente che rateizza per la palestra.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    le rate per la palestra?
    cavolo sono troppo vecchia per questo mondo


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da digital00
    Che c'è di strano.. è pieno di gente che rateizza per la palestra.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    cmq il motivo del thread è...?

    fai come ti ha detto l'avvocato

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Fare le rate per andare in palestra?
    Anche la mia palestra fa cosi.
    Ormai ti chiedono SUBITO tutti i soldi, quindi se fai un abbonamento di 1 anno ti chiedono i soldi di un anno sull'unghia. Tantovale fare la rateizzazione con una società di finanziamento. Tanto il rischio che prendi è uguale, perchè se chiude dopo 2 mesi i soldi li hai gia sborsati comunque.
    Il cucchiaio non esiste

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8

    Re: C'ho la palestra in bancarotta

    Originariamente inviato da digital00
    Esatto. Sono andati in bancarotta a inizio luglio, hanno chiuso tutto, e a me adesso tocca continuare a pagare le rate mensili di 76,30€ (siamo in due) fino a aprile 2010, per un totale di 686,70€. Devo, perchè per rateizzare ho fatto un contratto con la Consel, azienda di credito.
    Voi che cosa diavolo fareste ora? L'avvocato mi ha consigliato di rivolgermi al giudice di pace.. ma quanto mi potrà aiutare...?

    Aaaa la mia prima, fresca e simpatica inculata finanziaria

    p.s. lo stronzo proprietario due giorni prima di chiudere vendeva abbonamenti annuali dando in regalo un anno extra quando sapeva che stava per chiudere a giorni, giusto per spillare gli ultimi soldi.. :ignore:
    Leggiti il contratto. Comunque temo che non ci sia nulla da fare, sono gli stessi finanziamenti che fai quando compri ad es. elettrodomestici. Se ti si rompe paghi comunque. Dubito che la finanziaria si accolli il rischio di insolvenza perchè la palestra non c'è piu (la palestra i soldi li riceve subito dalla finanziaria).
    Il cucchiaio non esiste

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da afaik
    Anche la mia palestra fa cosi.
    Ormai ti chiedono SUBITO tutti i soldi, quindi se fai un abbonamento di 1 anno ti chiedono i soldi di un anno sull'unghia.

    eeeh se 'nculano, se permetti.
    anche se pago di + vado mese per mese, e poi durante i mesi estivi col cavolo che mi vedono. ci andassero loro a regalare soldi anticipati per un anno. scometti che non lo fanno/farebbero?

  10. #10
    <OT>

    Sì ma ragazzi non ci si può indebitare per andare in palestra!

    Se non avete i soldi fatevi qualche giro in bici, fate una corsetta, fate ginnastica da camera... Insomma poi ci lamentiamo che le famiglie non hanno più soldi... Ma sinceramente non so cosa passi per la testa a chi si indebita per delle cose frivole e assolutamente non necessarie!


    </OT>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.