PDA

Visualizza la versione completa : [berlusconi inside] la disformazione del napoletano medio

Alex D.
08-08-2009, 19:04
stamattina sto in treno, siamo fermi in stazione, sono giusto le 13.04 (l'orario esatto in cui dovrebbe partire il treno) due persone cominicano a lamentarsi:
(traduco)
tizio1 "ma questo treno non parte? quardali l il capotreno e il controllore (ndt) stanno chiacchierando, a loro che frega lo stipendio a fine mese arriva lo stesso, poi non ha ragione berlusconi"

tizio2 " e berlusconi, dobbiamo ringraziare lui, se a napoli i treni cammina ancora"

domanda 1 ma vi risulta che berlusconi voglia abbolire gli stipendi fissi a fine mese?

domanda 2 che ha fatto berlusconi per i treni a napoli? perch a me mi sfuggito

miki.
08-08-2009, 19:14
quando c'era lui i treni erano in orario

agiaco
08-08-2009, 19:21
Ha levato la monnezza dai binari.

RombodiSuono
08-08-2009, 19:22
Originariamente inviato da Alex D.

domanda 2 che ha fatto berlusconi per i treni a napoli? perch a me mi sfuggito

Ha tolto l'immondezza dai binari.

Alex D.
08-08-2009, 19:24
Originariamente inviato da miki.
quando c'era lui i treni erano in orario

la stessa cosa che ho pensato io

agiaco
08-08-2009, 19:24
Originariamente inviato da RombodiSuono

ahah quanto sei scontato e prevedibile, suca v.

Alex D.
08-08-2009, 19:25

Originariamente inviato da agiaco
Ha levato la monnezza dai binari.

a me risulta che i treni circolassero comunque anche quando c'era prodi, e non risulta proprio che i treni fossero a riscio. Eppure riuscito a inculcare nella testa delle persone che lui sia in qualche modo utile

RombodiSuono
08-08-2009, 19:26
Originariamente inviato da agiaco
ahah quanto sei scontato e prevedibile, suca v.

:jam:

RombodiSuono
08-08-2009, 19:26
Originariamente inviato da Alex D.
a me risulta che i treni circolassero comunque anche quando c'era prodi, e non risulta proprio che i treni fossero a riscio. Eppure riuscito a inculcare nella testa delle persone che lui sia in qualche modo utile

Ma tu pensa che un mio amico (berlusconiano) una volta mi ha detto che Berlusconi ha azzerato il debito pubblico dell'Italia.

:malol: :malol: :malol:

:dott:

capsula
08-08-2009, 19:28
Ma tu pensa che un mio amico (berlusconiano) una volta mi ha detto che Berlusconi ha azzerato il debito pubblico dell'Italia.

:malol: :malol: :malol:

:dott:

L'hai picchiato o ti venuto un coccolone?

Loading