PDA

Visualizza la versione completa : La colazione dei campioni

NyXo
09-08-2009, 10:52
Ancora un paio di minuti e saranno pronti i miei due cheesburger con pomodoro fresco, cipolla rossa, maionese e ketchup.

Indecisione fino all'ultimo per birra/cocacola/acquafrizzante.

:zizi:

metiu2000
09-08-2009, 10:56
Mai hai un avvenimento sportivo nel pomeriggio che ti richiea tutto quell'apporto calorico!?

se no è completamente inutile e non si dovrebbe chiamare 'dei campioni' ma piuttosto 'dei ciccioni'...

La mia 'colazione dei campioni' prevedeva doppia brioches, doppio caffè, spremuta, una banana!!

darkshout
09-08-2009, 10:59
Originariamente inviato da NyXo
Ancora un paio di minuti e saranno pronti i miei due cheesburger con pomodoro fresco, cipolla rossa, maionese e ketchup.

Mi è venuta una congestione solo a leggere.
Però per essere veramente da campione, vai di birra.

Alex D.
09-08-2009, 11:03

il caffèlatte ci va da dio

capsula
09-08-2009, 11:07

Basta che svegli i vicini ruttando, se no sei un miserabile inutile fallito perdente.

preben
09-08-2009, 11:27
con quelle prelibatezze devi assolutamente escludere acqua frizzante e coca-cola.
birra :unz:

electric_g
09-08-2009, 11:46
mi offri il secondo cheesburger? :sbav:
io porto le patatine fritte :unz:

NyXo
09-08-2009, 13:11
Originariamente inviato da metiu2000
Mai hai un avvenimento sportivo nel pomeriggio che ti richiea tutto quell'apporto calorico!?

se no è completamente inutile e non si dovrebbe chiamare 'dei campioni' ma piuttosto 'dei ciccioni'...

come completamente inutile? e la gioia del palato? non conta?
di questo passo qualcuno arrivera' a sostenere che il sesso fatto per puro piacere ma senza il fine della procreazione non ha senso :jam:

cmq ammetto di averci ricamato un po' su.
in realta' sono sveglio da 24 ore, per cui non era proprio una colazione :stordita:

taddeus
09-08-2009, 13:20
Originariamente inviato da metiu2000
...

...
...per non enumerare altre rime :fagiano:

Ma parliamo del bisogno di spiattellare il menu, dal mio punto di vista totalmente condivisibile (il menu) ... :stordita:

NyXo
09-08-2009, 13:35
Originariamente inviato da taddeus
...per non enumerare altre rime :fagiano:

Ma parliamo del bisogno di spiattellare il menu, dal mio punto di vista totalmente condivisibile (il menu) ... :stordita: nessun bisogno :zizi:

Loading