Salve ho un problema con il mio hard disk...tutto è iniziato quando ho deciso di passare da vista a xp..dopo aver installato xp con i rispettivi driver, e fatto tutti gli argionamenti del sistema operativo, dopo un po' il sistema nadava in crash(schermata blu) in cui mi diceva che un thread aveva crashato...allora visto che continuava, ho deciso di riformattare...ma ecco che iniziano i problemi.Provo a formattare tramite cd di win xp, ma mi dice che non ci riesce perchè forse o l'hd è danneggiato o non ben collegato, siccome la seconda era impossibile, provo a vedere se l'hd è veramente danneggiato o ah qualche problema.Allora provo ad attaccarlo come memoria esterna al mio pc fisso...anche qui mi trova la periferica ma non me la fa formattare. Allora passo a Ultimate Boot Cd e faccio una diagnosi prima un memory test e poi, visto che non mi da problemi, una formattazione a basso livello. Tutto ok, provo a reinstallare win xp...ma nulla niente non me lo fa installare. Che cosa posso fare?Cosa posso provare? C'è una via d'uscita o devo frullare il mio hd dalla finestra?! Grazie mille!!!

Rispondi quotando
.