Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    E se lui non fosse mai esistito?

    si lo so' c'è ne sono tanti, ma questo vuole essere un 3d semi serio in merito a cosa sarebbe oggi l'italia se berlusconi non fosse mai esistito.

    1. canale 5, italia 1 e rete 4 non sarebbero mai esistite, di conseguenza molti molti lavoratori sarebbero in cerca di lavoro.

    2. al posto delle 3 reti nazionali avremmo avuto forse 3 reti indipendenti tipo telemontecarlo anni 80

    3. con molta propabilità craxi sarebbe rimasto un leader di un parito minore.

    4. il milan sarebbe una squadra di media classifica e van baster sarebbe andato alla juve

    5. arcore e villa certosa non sarebbero esistite e quindi tutto l'indotto dei lavoratori a casa.

    6. la stampa sarebbe stata molto molto + libera, de benedetti avrebbe ancora una bella fetta di giornali, ma la sinistra forse avrebbe troppo pilotato le reti rai

    7. forse non sarebbe scoppiato puttanopoli, ma i favori sessuali per avere in cambio piaceri di vario genere sarebbe cmq accaduti

    8. la lega sarebbe un partito d'opposizione

    9. mentre fini sarebbe in candidato ideale della destra e forse anche premier.

    10. la sinistra non si sarebbe sfasciata in questo modo e quindi avremmo trovato i soliti Vecchi alla guida del partito

    11. aeterna sarebbe meno incazzata e quindi tacchianata da molti nel forum

    12. l'italia forse sarebbe 20 anni avanti in democrazia ma anche 20 dietro lato impreditoria.

    13. esisterebbe la Sip, l'enel sarebbe ancora statale così come le poste, e forse i servizi sarebbero ancora più scadenti.

    14. i "poveri" in italia sarebbero di meno, ma forse più disoccupati.



    in fondo quello che andrebbe eliminato è il lato politico di berlusconi, ma come imprenditore seppur con mille magagne ha dato lavoro e sta dando lavoro a tante persone-
    aggiuntete altri punti e offendetemi su questi postati.

    buone vacanze
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2
    veramente van basten sarebbe venuto alla fiorentina
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    veramente van basten sarebbe venuto alla fiorentina
    e gamberini al milan
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    Se non fosse esistito ci sarebbe stato qualche altro simpatico umorista con gli aganci giusti: Craxi, dell'Utri... insomma la P2 era piena di individui papabili...sono i suoi elettori il cancro, non certo il personaggio

  5. #5
    Probabilmente Falcone e Borsellino sarebbero ancora vivi e la Mafia oggi sarebbe poca cosa.

    Probabilmente.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Probabilmente Falcone e Borsellino sarebbero ancora vivi e la Mafia oggi sarebbe poca cosa.

    Probabilmente.
    Quando si parla dei sospetti sui mandanti occulti Berlusconi e Dell'Utri alias Alfa e Beta, si parla di qualcuno che ha fatto pressioni per accelerare un'esecuzione che era già stata decisa da Cosa Nostra. Quindi al limite sarebbe successo qualche mese dopo.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: E se lui non fosse mai esistito?

    Originariamente inviato da faccia da libro
    1. canale 5, italia 1 e rete 4 non sarebbero mai esistite, di conseguenza molti molti lavoratori sarebbero in cerca di lavoro.

    2. al posto delle 3 reti nazionali avremmo avuto forse 3 reti indipendenti tipo telemontecarlo anni 80
    guarda che le richieste per le frequenze c'erano, ci sarebbero state altrettante televisioni a diffusione nazionale
    l'anomalia nasce già all'epoca, quando gli vengono assegnate frequenze in eccesso, e le altre le occupa abusivamente
    se non fosse successo avremmo magari più televisioni e sicuramente una differenziazione dell'offerta

  8. #8
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    veramente van basten sarebbe venuto alla fiorentina
    e il figlio di Baresi di che colore sarebbe?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Originariamente inviato da bighome
    e il figlio di Baresi di che colore sarebbe?
    guarda che è vero, la fiorentina di pontello lo stava per prendere quando arrivò il milan con una offerta migliore per la società e per lui, e ovviamente andò al milan
    come è ovvio che a firenze sarebbe rimasto poco, era la fiorentina di fine era pontello, quella che ha poi venduto baggio
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: E se lui non fosse mai esistito?

    Originariamente inviato da faccia da libro

    12. l'italia forse sarebbe 20 anni avanti in democrazia ma anche 20 dietro lato impreditoria.
    A parte che sono tutte stron*** perchè non ha senso tutto questo discorso, non si può ipotizzare nulla.

    Però mi fa sorridere scoprire che, al giorno d'oggi, siamo 20 anni avanti nel lato impreditoria


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.