Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Gabbie salariali

  1. #1

    Gabbie salariali

    Non c'è dubbio, in politica è pieno di coglioni rintronati.

    Le gabbie salariali esistono già.
    In pochi casi le retribuzioni sono pari ai ridicoli-risibili-idioti minimi salariali (sindacati merda), il resto è superminimo.
    I superminimi sono generalmente adeguati, oltre alle capacità individuali, alle medie delle retribuzioni del luogo.
    Stronzoloni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Taddeus dixit
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Bossi " al sud la vita costa meno, bisogna adeguare i salari"
    Berlusconi "gabbie salariali, piano marshall, New Deal rooseveltiano,fuffa, agenzia per il sud, comando io"


    Tg "Berlusconi: piano per adeguare gli stipendi al costo della vita" ma invece di spiegare che l'intezione è abbassare gli stipendi ( a che pro bho) fanno credere che sta arrivando nuovamente il messia

  4. #4
    La cosa che mi fa incontrollabilmente bollire il sangue è la constatazione che ministri, deputati, sottosegretari, consulenti... sembra vivano in altri paesi, della reale vita sociale italiana sembra non sappiano veramente una sega.

    Oppure vogliono solo prendere per i fondelli quella maggioranza di pecore che ancora crede a loro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da taddeus
    Oppure vogliono solo prendere per i fondelli quella maggioranza di pecore che ancora crede a loro.
    Mi sembra sia l'ipotesi più plausibile
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    prepariamo una raccolta firme, dove facciamo notare ai signori illustri e superiori politici che:

    i LORO stipendi sono 23 volte superiori a quelli della media nazionale e che quindi una gabbia ci vorrebbe ma per rinchiuderli tutti.


    dico sul serio, magari far girare una bella lettare per il web scritta bene, con richiami di legge e stipendi dei politici.
    a niente serve, ma almeno facciamo un po' di informazione.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Non ho capito ( )... hanno intenzione di aumentare gli stipendi del centro nord? O di abbassare quelli del sud? Ho come impressione che si verificherà la seconda che ho detto... ho vinto qualcosa?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Alex D.
    ( a che pro bho)
    ripicca per far contenti gli elettori più idioti

    ci voleva proprio questa cosa per risollevare l'economia qui al sud, avevo proprio la sensazione di guadagnare troppo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    scordatevelo che B abbasserà gli stipendi al sud, lui lo sa bene che l'italiota non recepisce o dimentica presto condanne, corruzione, puttane, ma ricorda bene un azione del genere..non rischierà mai tanto. Oppure supererà se stesso manipolando talmente l'intervento che alla fine al sud lo applaudiranno senza aver capito un cazzo o pensando che abbia fatto bene.

  10. #10
    qualcuno glielo spiega a bossi che probabilmente è vero che al sud la vita è meno cara ma che è anche molto più difficile che in una famiglia riescano a trovare lavoro due persone, che ci sono meno opportunità per i giovani ecc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.