Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con Nero

problema con Nero

Buongiorno a tutti.
    Ho un problema con Nero. Praticamente se premo Aggiungi file per masterizzare un CD dati non ci sono problemi se invece provo con DVD dati premendo Aggiungi file non si apre la finestra per aggiungere. Siccome il masterizzatore è esterno ho sia installato i driver sia provato a reinstallare Nero ma mi dà sempre lo stesso problema. Se qualcuno ha qualche idea è ben accetta grazie a tutti!

Per avere più dettagli praticamente mi è successo da quando ho creato un nuovo utente e ho cancellato quello vecchio. Inoltre dopo che ho premuto aggiungi Nero si blocca e non risponde più. Secondo voi cosa può essere?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ipotesi: può darsi che Nero provi ad aprire una determinata directory che magari prima esisteva e ora non più... Anche se la disinstallazione avrebbe dovuto risolvere. Se non ricordo male, sul sito di Nero o di ManEurope (distributore per l'Italia di Nero) ci dovrebbe essere un tool per la disinstallazione, prova con quello.
    Fabio

Usa questo: http://tekw.org/alternativa-a-nero-a...enza-gratuita/ è davvero stupendo, non te ne pentirai.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

perfetto ha funzionato!! grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Però ce n'è voluto di tempo

Fabio
    Fabio

Permessi di invio