Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    1,025

    Esecuzione php linkando

    Buon giorno a tutti.
    Ho un problemino che riguarda l'esecuzione dello script php.
    Praticamente lo script php, contenuto in file php ma che contiene anche codice html per un form di invio dati, viene automaticamente eseguito quando entro nella pagina tramite collegamento link.
    In questo file sono contenute delle query che inseriscono un nuovo record nel database che ho creato nel server MySQL. Quindi ogni volta che clicco sul link e mi collego a questa pagina sempre automaticamente mi inserisci un nuovo record ma vuoto perchè il form è vuoto.
    E' possibili mettere un controllo di escuzione query solo quando riempiti i campi del form e tramite un bottone vengono inviati al mio database.
    Grazie a chiunque voglia darmi una mano o un consiglio.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    1,025
    Grazie di avermi risposto ma sè come la pensi te che sono alle prime armi perchè non mi dai un sito dove è tutto scritto in italiano?
    Poi non mi interessano le offerte d' acquisto che mi hai dato e non sò sè si possono anche proporre.

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    si mo ti spedisce pure il manuale in italiano


    scherzi a parte....i link che ti ha postato rimandano al sito ufficiale php. li trovi anche la guida in italiano. in ogni caso anche su php.html.it ci sono ottime guide per iniziare
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #5
    Originariamente inviato da Ironmax
    Grazie di avermi risposto ma sè come la pensi te che sono alle prime armi perchè non mi dai un sito dove è tutto scritto in italiano?
    Non pensavo che le tue scarse conoscenze della programmazione PHP implicassero l'incapacità di leggere l'inglese. Visto che la maggior parte della documentazione tecnica è disponibile in lingua inglese, ti suggerisco di dedicare un po' di tempo anche allo studio della lingua.

    Originariamente inviato da Ironmax
    Poi non mi interessano le offerte d' acquisto che mi hai dato e non sò sè si possono anche proporre.
    Se ti riferisci ai 4 link visualizzano in fondo a tutti i miei messaggi, vengono definiti firma o signature e si possono "proporre" rispettando le indicazioni del regolamento del forum su cui si posta.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Originariamente inviato da Ironmax
    Grazie di avermi risposto ma sè come la pensi te che sono alle prime armi perchè non mi dai un sito dove è tutto scritto in italiano?
    Poi non mi interessano le offerte d' acquisto che mi hai dato e non sò sè si possono anche proporre.
    Come ti ha scritto Filippo non ti ha fatto nessuna offerta di acquisto e i suoi link si trovano in firma. Quindi è tutto perfettamente in regola..
    Ah, i link che invece ti ha suggerito sono perfettamente attinenti a quanto hai chiesto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    1,025
    Ok va bene non cliccherò mai più le tue signature.
    Ma ho visto le risposte che hai dato ad altri iscritti del forum e francamente non sò quanto ne sai di php.

  8. #8
    Originariamente inviato da Ironmax
    Ma ho visto le risposte che hai dato ad altri iscritti del forum
    Ad esempio?

    Originariamente inviato da Ironmax
    e francamente non sò quanto ne sai di php.
    Da quanto posso vedere, sono piuttosto sicuro di saperne un po' più di te...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    1,025
    Che ti devo dire beato te che sei sicuro.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Originariamente inviato da Ironmax
    Ok va bene non cliccherò mai più le tue signature.
    Ma ho visto le risposte che hai dato ad altri iscritti del forum e francamente non sò quanto ne sai di php.
    Oh santa pazienza.
    Sei pregato di evitare inutili polemiche. Non penso che filippo.toso debba dimostrare niente a nessuno, ha già ampiamente dato prova della sua preparazione.

    Ti esorto a mantenere un comportamento più corretto in futuro. Grazie.

    Intanto qui direi che sia meglio chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.