Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cmd.exe

cmd.exe

Buongiorno a tutti. Da qualche tempo mi sono accorto che all'avvio del pc si carica in automatico il file cmd.exe dal percorso c:\windows\system32\cmd.exe. Ma ciò che mi lascia perplesso è che nè in esecuzione automatica nè trai i file di avvio si trova tale comando. Aprendo task manager c'è sia come applicazione che come processo, anche, se ripeto nn lo trovo fra i processi. Su task manager si trova sotto applicazioni con l'icona del prompt C\. Una volta tolto da task manager non viene più caricato, altrimenti credo che carichi altri file o pagine internet e comunque nn permette la normale chiusura di windows e del pc. Qualcuno può darmi un valido aiuto? Grazie a tutti anticipatamente.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Ti sei beccato un CodeRedF
    fai una bella scansione antivirus e poi ripulisci anche il registro con ccleaner o meglio con l' ultima versione delle glary-utilities
    Se non è sufficente a risolvere diventa necessario intervenire sul registro a manina quindi ti consiglio di farti spostare nel forum sicurezza e virus.

ciao, ho fatto come hai detto ma senza risultato, fatta scansione completa e poi ho utilizzato le utilities. Posso intervenire in altro modo prima di formattare? Come faccio a farmi spostare nel forum sicurezza? Grazie e a presto.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da PaoloIannello
    ciao, ho fatto come hai detto ma senza risultato, fatta scansione completa e poi ho utilizzato le utilities. Posso intervenire in altro modo prima di formattare? Come faccio a farmi spostare nel forum sicurezza? Grazie e a presto.
    Ci sei già stato spostato.
    Chiedi qui.

Permessi di invio