PDA

Visualizza la versione completa : Giornata al mare da soli

l'evangelista
10-08-2009, 09:20
quando dovete passare una mattinata o una giornata al mare, da soli, come vi organizzate?

c' un mio amico che andato in paranoia, ha la fobia che mentre fa il bagno qualcuno gli rubi qualcosa.. tipo che entra in acqua con le ciabatte o se ha un libro importante se lo porta appresso (evitando di mettere a mollo le mani) :berto:

ma davvero c' questo pericolo di furti in spiaggia? :fagiano:

spizzico
10-08-2009, 09:22
Originariamente inviato da l'evangelista
quando dovete passare una mattinata o una giornata al mare, da soli, come vi organizzate?

c' un mio amico che andato in paranoia, ha la fobia che mentre fa il bagno qualcuno gli rubi qualcosa.. tipo che entra in acqua con le ciabatte o se ha un libro importante se lo porta appresso (evitando di mettere a mollo le mani) :berto:

ma davvero c' questo pericolo di furti in spiaggia? :fagiano:

paranoia un p assurda dati che andando di solito con la mia fidanzata ci facciamo il bagno insieme...quindi...da soli , in 2 o 10.....mica puoi fare i turni per fare il bagno...

certo un occhiata ogni tanto mi pare opportuna, ma senza esagerare

p.s.

la cosa migliore potare uno zaino per non lasciare portafogli , tel e altro in vista sull'sciugamano...

DeBe II
10-08-2009, 09:24
Capisco il portafoglio o il cellulare (che io non porto in spiaggia, al massimo 5 euro volanti), ma non ho sentito di ladri da spiaggia acculturati che scorazzano rubando libri e pubblicazioni.

l'evangelista
10-08-2009, 09:28
Originariamente inviato da DeBe II
Capisco il portafoglio o il cellulare (che io non porto in spiaggia, al massimo 5 euro volanti), ma non ho sentito di ladri da spiaggia acculturati che scorazzano rubando libri e pubblicazioni.

sai com'.. quando ti pizzica una vipera dopo hai paura pure della lucertola :stordita:

a lui hanno rubato ad Ostia le ciabatte anni fa, a dire il vero non erano normali ciabatte da due soldi ma roba sportiva, le aveva pagate 50mila lire se non ricordo male

insomma un p se l' cercata, poi figurati veniva da Torino, dopo 5 giorni gli successe sta cosa, entr in casa urlando in ascensore "roma ladrona, ha ragione bossi" :biifu:

TeoB
10-08-2009, 09:32
Originariamente inviato da spizzico

la cosa migliore potare uno zaino per non lasciare portafogli , tel e altro in vista sull'sciugamano...

Giusto, nello zaino sono al sicuro, nessun ladro penser mai che una persona possa metterci dentro delle cose di valore.

miki.
10-08-2009, 09:33
Originariamente inviato da TeoB
Giusto, nello zaino sono al sicuro, nessun ladro penser mai che una persona possa metterci dentro delle cose di valore.

infatti prendono direttamente lo zaino e fanno prima :D

spizzico
10-08-2009, 09:34
Originariamente inviato da TeoB

non ho detto quello testa a pera. :D

ho detto che lasciare portafoglie e cell. su un asciugamano un p pi appetibile di uno zaino.

TeoB
10-08-2009, 09:36
La cosa migliore lasciare uno zaino vuoto sull'asciugamano e attaccargli dei postit con scritto "soldi, cellulare, ecc ecc" e nascondere in realt queste cose sotto la sabbia.

Nuvolari2
10-08-2009, 09:45
A parte che quando vado in spiaggia porto dietro solo soldi e patente, lasciando il portafoglio a casa.
Poi tengo i soldi in un posto diverso rispetto alla patente (se mi fregano i soldi, almeno, non si prendono per forza anche la patente).

Comunque per maggior sicurezza, io di solito familiarizzo con i vicini di asciugamano e ci si copre le chiappe a vicenda.

spizzico
10-08-2009, 09:47
Originariamente inviato da Nuvolari2
A parte che quando vado in spiaggia porto dietro solo soldi e patente, lasciando il portafoglio a casa.
Poi tengo i soldi in un posto diverso rispetto alla patente (se mi fregano i soldi, almeno, non si prendono per forza anche la patente).

Comunque per maggior sicurezza, io di solito familiarizzo con i vicini di asciugamano e ci si copre le chiappe a vicenda.

[teob]

o magari possono rubarti tutto mentre pensi di essere al sicuro:D

[teob]

Loading