Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Giornata al mare da soli

    quando dovete passare una mattinata o una giornata al mare, da soli, come vi organizzate?

    c'è un mio amico che è andato in paranoia, ha la fobia che mentre fa il bagno qualcuno gli rubi qualcosa.. tipo che entra in acqua con le ciabatte o se ha un libro importante se lo porta appresso (evitando di mettere a mollo le mani) :berto:

    ma davvero c'è questo pericolo di furti in spiaggia?

  2. #2

    Re: Giornata al mare da soli

    Originariamente inviato da l'evangelista
    quando dovete passare una mattinata o una giornata al mare, da soli, come vi organizzate?

    c'è un mio amico che è andato in paranoia, ha la fobia che mentre fa il bagno qualcuno gli rubi qualcosa.. tipo che entra in acqua con le ciabatte o se ha un libro importante se lo porta appresso (evitando di mettere a mollo le mani) :berto:

    ma davvero c'è questo pericolo di furti in spiaggia?

    paranoia un pò assurda dati che andando di solito con la mia fidanzata ci facciamo il bagno insieme...quindi...da soli , in 2 o 10.....mica puoi fare i turni per fare il bagno...

    certo un occhiata ogni tanto mi pare opportuna, ma senza esagerare


    p.s.

    la cosa migliore è potare uno zaino per non lasciare portafogli , tel e altro in vista sull'sciugamano...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Capisco il portafoglio o il cellulare (che io non porto in spiaggia, al massimo 5 euro volanti), ma non ho sentito di ladri da spiaggia acculturati che scorazzano rubando libri e pubblicazioni.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  4. #4
    Originariamente inviato da DeBe II
    Capisco il portafoglio o il cellulare (che io non porto in spiaggia, al massimo 5 euro volanti), ma non ho sentito di ladri da spiaggia acculturati che scorazzano rubando libri e pubblicazioni.
    sai com'è.. quando ti pizzica una vipera dopo hai paura pure della lucertola

    a lui hanno rubato ad Ostia le ciabatte anni fa, a dire il vero non erano normali ciabatte da due soldi ma roba sportiva, le aveva pagate 50mila lire se non ricordo male

    insomma un pò se l'è cercata, poi figurati veniva da Torino, dopo 5 giorni gli successe sta cosa, entrò in casa urlando in ascensore "roma ladrona, ha ragione bossi"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Giornata al mare da soli

    Originariamente inviato da spizzico


    la cosa migliore è potare uno zaino per non lasciare portafogli , tel e altro in vista sull'sciugamano...
    Giusto, nello zaino sono al sicuro, nessun ladro penserá mai che una persona possa metterci dentro delle cose di valore.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Giornata al mare da soli

    Originariamente inviato da TeoB
    Giusto, nello zaino sono al sicuro, nessun ladro penserá mai che una persona possa metterci dentro delle cose di valore.
    infatti prendono direttamente lo zaino e fanno prima
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: Re: Re: Giornata al mare da soli

    Originariamente inviato da TeoB
    Giusto, nello zaino sono al sicuro, nessun ladro penserá mai che una persona possa metterci dentro delle cose di valore.
    non ho detto quello testa a pera.


    ho detto che lasciare portafoglie e cell. su un asciugamano è un pò più appetibile di uno zaino.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    La cosa migliore è lasciare uno zaino vuoto sull'asciugamano e attaccargli dei postit con scritto "soldi, cellulare, ecc ecc" e nascondere in realtà queste cose sotto la sabbia.

  9. #9
    A parte che quando vado in spiaggia porto dietro solo soldi e patente, lasciando il portafoglio a casa.
    Poi tengo i soldi in un posto diverso rispetto alla patente (se mi fregano i soldi, almeno, non si prendono per forza anche la patente).

    Comunque per maggior sicurezza, io di solito familiarizzo con i vicini di asciugamano e ci si copre le chiappe a vicenda.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    A parte che quando vado in spiaggia porto dietro solo soldi e patente, lasciando il portafoglio a casa.
    Poi tengo i soldi in un posto diverso rispetto alla patente (se mi fregano i soldi, almeno, non si prendono per forza anche la patente).

    Comunque per maggior sicurezza, io di solito familiarizzo con i vicini di asciugamano e ci si copre le chiappe a vicenda.
    [teob]

    o magari possono rubarti tutto mentre pensi di essere al sicuro

    [teob]
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.