Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Rivolta eversiva alla rai

    Oggi prima di scendere da casa accendo la televisione per vedere omnibus la7, e per prima cosa mi compare una gnoccona su rai1, probabilmente il prossimo ministro della gnoccosità.
    Soffermandomi un attimo, credo fosse uno mattina, mi accorgo che la gnoccona stava parlando con uno della tendopoli dell'aquila, che si lamentava del fatto che solo pochissimi erano tornati a casa, e che la stragrande maggioranza viveva in condizioni pessime, con la mancanza di servizi minimi, e che c'era molto malcontento e sfiducia.
    La linea torna in studio ed io penso "ok, questo in qualche modo è riuscito ad infiltrarsi ed adesso passeranno la parola ad un rappresentante del governo che lo insulterà", ed invece si mette a parlare un opinionista che dice che questo è un problema ricorrente in italia, e che la differenza rispetto al passato è che questa volta lo si sta mediatizzando e sfruttando.

    Sono rimasto sconvolto
    Poi sono dovuto uscire e non ho potuto vedere come andava a finire, ma com'è successo?

  2. #2
    parli della nuova miss italia, quella rossa? che dopo aver fatto la "simpatica" con il premier in diretta tv gli hanno magicamente affidato la conduzione di una trasmissione rai?

  3. #3
    Uno mattina non è mattina cinque, anche se la versione estiva è più leggera della invernale; certo non è Omnibus (che però ho ultimamente trovata un po' ripetitiva, forse Piroso è andato fuori forma).
    Confermo la gnoccolosità della gnoccolona.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    parli della nuova miss italia, quella rossa? che dopo aver fatto la "simpatica" con il premier in diretta tv gli hanno magicamente affidato la conduzione di una trasmissione rai?
    Ah, è una ex miss Italia?
    Comunque è moooolto più brava, seppur inesperta, di quell'oca di Veronica Maya.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Ah, è una ex miss Italia?
    Comunque è moooolto più brava, seppur inesperta, di quell'oca di Veronica Maya.


    se si parla di lei, si

  6. #6
    non so nulla nè di gnocca nè di palinsesti di raiuno, ma sicuramente hai capito male tu, stavano parlando della gestione del terremoto in umbria da parte di prodi. quella sì che è stata una sequela di morte miseria e terrore.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Rivolta eversiva alla rai

    Originariamente inviato da s0r42
    Sono rimasto sconvolto
    Poi sono dovuto uscire e non ho potuto vedere come andava a finire, ma com'è successo?

    ma come, nell'altro thread dicevi

    Originariamente inviato da s0r42
    si ma devi ammettere che aeterna ultimamente si impegna di più
    prima si limitava alla negazione della realtà, adesso usa l'immaginazione per ribaltarla


    soraz, te lo dico con tutto l'affetto che provo per te...

    in questo forum si è così presi dal parlarsi addosso in sacro furore antiberlusconiano, da raggiungere eccessi ridicoli e perdere di vista la realtà, come hai potuto constatare da te stesso in tale fortuita occasione.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    lo so dove vuoi arrivare ed è una minchiata

    ti prego di lascirci discutere nella nostra ignoranza senza mandare a carfagne la discussione come tuo solito

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    soraz? VVoVe: io l'ho sempre pensato come essezeroerrequarantadue

  10. #10
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    soraz? VVoVe: io l'ho sempre pensato come essezeroerrequarantadue
    io ho sempre pensato soratù, tipo: 'assoreta impagliata'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.