Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sparizione da Google!

Sparizione da Google!

Buongiorno ragazzi e BUON CALDO!
    Sono qui per chiarire un bell'arcano....

Un sito di un cliente era ben posizionato in Google (senza alcuna tecnica specifica di posizionamento o "trucchi" particolari), poi da un giorno all'altro PUFFF!... è sparito.
    Mi sono allora registrata sugli strumenti per webmaster di Google (cosa che non avevo fatto), ho registrato il sito in questione e risultava NON INCLUSO.
    Allora ho fatto la "richiesta di riconsiderazione" segnalando appunto a Google che non era stata violata alcuna norma e chiedendo il reinserimento. Poi ho generato la SiteMap e l'ho caricata (per fare le cose proprio fatte bene!!).

Nel giro di pochi giorni, all'interno della consolle di Google, lo stato del sito è tornato ad essere OK:
    codice:
    Accesso di Googlebot alla tua home page completato.
    Le pagine del tuo sito sono incluse nell'indice di Google.
    La SiteMap risulta caricata correttamente come pure il file ROBOTS.
    Tuttavia il sito continua a non risultare in Google, ho provato anche con site:nomedominio.it e site:www.nomedominio.it (stessi tentativi anche con info:...) ma la ricerca non produce alcun risultato.

Cosa devo fare secondo voi? Aspettare e basta?
    E' normale?

PS: Sugli altri motori non appoggiati a Google (es. Yahoo e Altavista) il sito continua ad essere visibile e ben posizionato.
    Sto ancora imparando.... Chiedo comprensione!
    !...Send ME a message...!

Utente di HTML.it
    Aspettare e continuare ad indicizzarlo al meglio... continua ad indicizzare, ogni tanto spediscigli la mappa del sito, se c'è da aggiornarlo tienilo aggiornato e attivo.. insomma.. devi far capire a google che vale la pena tenerlo nei suoi indici.. se cm hai detto nn ci sn stati trucchetti o altro.. allora nn c'è nulla di cui preoccuparsi.

Confermo, a volte capita, meglio aspettare, nmel frattempo costruisci qualche backlink.
    SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!

si esatto a volte capita sparire nella prima pagina di google e succede spesso nei siti o blog appena nati.Dopo qualche giorno(max 2),ritorna tutto alla normalità
    http://lavorare-con-internet.myblog.it

Permessi di invio