Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Prezzi al bar

  1. #1

    Prezzi al bar

    Che voi sappiate un bar puo cambiare prezzi quando vuole? A seconda del giorno o del cliente?

    Ad esempio dalle mie parti, il giorno della festa paesana piu importante, i prezzi vengono "ritoccati". Solo per chi viene da fuori.

    Venerdi, nessuna festa in programma, ho preso una Nastro alle 19, pagata 2,50 (non parlo del solito bar)

    La stessa sera, dopo cena, è venuto uno straniero e gliel'ha messa 3 euro. Non ho preso di nuovo la birra quindi non saprei dire se i prezzi erano aumentati per tutti o solo per gli stranieri; mi chiedo però se sia consentita una modifica del listino a seconda dei giorni o addirittura delle ore (del colore della pelle no di sicuro!).

  2. #2
    o della nazionalità magari, ci avevi mai pensato?

    Comunque se gliela offrivi potevi scalarla come spesa di rappresentanza
    piattola.com/thule

  3. #3
    è una domanda che mi sono posta anche io. 5/6 anni fa lavoravo in un posto dove sotto c'era un bar/pub, che la sera era molto frequentato.
    Morale della favola: una cocacola in lattina di mattina o pomeriggio: 2,50 euro.
    La sera: 3 euro.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    Originariamente inviato da sürfer
    o della nazionalità magari, ci avevi mai pensato?
    in questo caso è ovvio che non si puo fare.
    quello che volevo sapere è (ipotizzando che se avessi preso pure io la birra l'avrei pagata 3 euro) se si puo cambiare prezzo in base all'ora o al giorno.

  5. #5
    Originariamente inviato da l'evangelista
    in questo caso è ovvio che non si puo fare.
    quello che volevo sapere è (ipotizzando che se avessi preso pure io la birra l'avrei pagata 3 euro) se si puo cambiare prezzo in base all'ora o al giorno.
    Il prezzo non puoi cambiarlo come ti pare (inoltre deve essere affisso)
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Mi è capitato di vedere esplicitamente scritto su alcuni menù di alcuni pub che ci sono dei suprlus nei giorni in cui ci sono gruppi che suonano dal vivo, ma a secoda delle ore del giorno credo sia poco legale.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  7. #7
    Originariamente inviato da l'evangelista
    in questo caso è ovvio che non si puo fare.
    quello che volevo sapere è (ipotizzando che se avessi preso pure io la birra l'avrei pagata 3 euro) se si puo cambiare prezzo in base all'ora o al giorno.
    intendo: è chiaro che ha due prezziari che variano nel caso in cui i clienti siano italiani o stranieri. Cosa poco legale ma molto molto diffusa
    piattola.com/thule

  8. #8
    Originariamente inviato da sürfer
    intendo: è chiaro che ha due prezziari che variano nel caso in cui i clienti siano italiani o stranieri. Cosa poco legale ma molto molto diffusa
    e che c'entra con il 3d?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Bravo evangelista, sfogati e lamentati qua sul forum, perchè se lo fai col diretto interessato finisce che ti becchi una cadrega sulla schiena

  10. #10
    Originariamente inviato da TeoB
    Bravo evangelista, sfogati e lamentati qua sul forum, perchè se lo fai col diretto interessato finisce che ti becchi una cadrega sulla schiena
    Originariamente inviato da l'evangelista
    non parlo del solito bar

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.