Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Telefono fisso

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Telefono fisso

    A casa ho il telefono fisso, con contratto tTlecom, ma non lo uso quasi mai. Mi dispiacerebbe toglierlo ma nel contempo mi dispiace regalare soldi alla Telecom.
    C'è qualcuno che saprebbe consigliarmi un tipo di contratto per ridurre la spesa?

  2. #2

    Re: Telefono fisso

    Originariamente inviato da spimi99
    A casa ho il telefono fisso, con contratto tTlecom, ma non lo uso quasi mai. Mi dispiacerebbe toglierlo ma nel contempo mi dispiace regalare soldi alla Telecom.
    C'è qualcuno che saprebbe consigliarmi un tipo di contratto per ridurre la spesa?
    ...toglilo e fregatene. io sono senza telefono fisso dal 2002 e mi trovo meglio di prima.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  3. #3
    Ormai comincia a non servire più, se non per un puro fatto estetico. Cellulare per chiamare, umts per navigare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ormai comincia a non servire più, se non per un puro fatto estetico. Cellulare per chiamare, umts per navigare.
    Beh, dipende. Se ti chi dcirdonda ha tariffe flat verso i fissi (da fisso) mica tanto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.