Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [ammerigani] Curriculum Vitae

    Se volessi inviare un mio CV ad un'azienda americana, posso usare una falsariga di quello europeo o ci sono particolari "voci" che attizzano particolarmente le simpatiche genti d'oltreoceano?
    Voi come lo fareste?

    Graz
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: [ammerigani] Curriculum Vitae

    Originariamente inviato da Drean
    Se volessi inviare un mio CV ad un'azienda americana, posso usare una falsariga di quello europeo o ci sono particolari "voci" che attizzano particolarmente le simpatiche genti d'oltreoceano?
    Voi come lo fareste?

    Graz
    io lo farei in inglese.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    quello europeo è totalmente sconosciuto fuori dall'italia
    può essere utile per avere una prima idea di cosa metterci dentro. prova a farti una ricerchina su google di cv americani online per farti un'idea di com'è il cv da loro

  4. #4
    Originariamente inviato da yaya
    quello europeo è totalmente sconosciuto fuori dall'italia
    ecco.

    Originariamente inviato da yaya
    può essere utile per avere una prima idea di cosa metterci dentro. prova a farti una ricerchina su google di cv americani online per farti un'idea di com'è il cv da loro
    fatto, per il momento mi sembra sensato questo qui ; se ci fosse qualcuno che ha già avuto modo di confrontarsi con quella realtà, sarebbe utile
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  5. #5
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.