Qual è il tempo massimo per l'accredito di un bonifico? Dal giorno in cui viene pagato, s'intende.
Grazie.
Qual è il tempo massimo per l'accredito di un bonifico? Dal giorno in cui viene pagato, s'intende.
Grazie.
ancora non ti sono arrivati quei fottuti soldi eh?Originariamente inviato da ecmedia
Grazie.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Fatto da una banca italiana o straniera? Se è da una banca italiana il massimo credo sia 10/15 giorni.
il tempo si fa i fatti suoi
giàOriginariamente inviato da spizzico
ancora non ti sono arrivati quei fottuti soldi eh?![]()
![]()
Il problema ora è più grave, infatti dicono di aver pagato ma non ho ancora visto nulla.
Che io sappia di solito i tempi di accredito sono massimo 5 giorni lavorativi, ma volevo sapere se a voi risulta diversamente, soprattutto con determinate banche.
chiedi il cro. se te lo san dare, allora han pagato e devi solo aspettare che ti arrivi sul conto. se non te lo sanno dare è perchè ancora non han fatto il bonifico![]()
Sai male, comunque se han fatto il bonifico dovrebbero avere il codice CRO. fattelo dare cosi la tua banca può controllare.Originariamente inviato da ecmedia
già![]()
Il problema ora è più grave, infatti dicono di aver pagato ma non ho ancora visto nulla.
Che io sappia di solito i tempi di accredito sono massimo 5 giorni lavorativi, ma volevo sapere se a voi risulta diversamente, soprattutto con determinate banche.
Italiana. Dici 10/15 giorni lavorativi? Così tanto?Originariamente inviato da JackBabylon
Fatto da una banca italiana o straniera? Se è da una banca italiana il massimo credo sia 10/15 giorni.![]()
Ehi non rubarmi le risposte e torna a ballare il tempo delle mele!Originariamente inviato da yaya
chiedi il cro. se te lo san dare, allora han pagato e devi solo aspettare che ti arrivi sul conto. se non te lo sanno dare è perchè ancora non han fatto il bonifico![]()
Si, può dipendere da svariati fattori. Ti consiglio di chiedere il CROOriginariamente inviato da ecmedia
Italiana. Dici 10/15 giorni lavorativi? Così tanto?![]()
chiedi il CRO.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"