buon giorno a tutti gente
vorrei capire con voi cosa sia successo.
il sito non si trova con nessuna delle principali parole chiave con cui prima era possibile trovarlo.
ora questo, se fosse con un altra intensità, sarebbe anche considerato normale per quanto mi riguarda visto che il sito stesso è stato sottoposto ad una notevole modifica della sua programmazione (si legga come modificato il php delle pagine affichè ogni elenco non creassi millemila query al database) e ad url rewrite.
le primissime domande e considerazioni che mi sono fatto sono state:
che le url sono peggiorate? no, l url rewrite attuale dovrebbe aver migliorato di molto la cosa... il condizionale vista la situazione ce lo metto io.
link in entrata o in uscita, brutti cattivi e puzzolenti? no, non ce ne sono... fate conto che abbia messo il solito condizionale
non sono presente negli indici di ggole? si che ci sono ed il sito è stato anche messo in riconsiderazione dopo le varie modifiche, oltre ad aver aggiornato la sitemap ecc
trovo strano che i risultati dello strumento per webmaster di google risporti valori completamente discostanti dalla realtà qualche esempio su tutti:
ville di lusso costa smeralda me lo da in 5 posizione.. e qui mettiamoci pure un bel condizionale grosso come una casa.
o ancora
ville di lusso dovrebbe essere in quinta posizione.. ma crederlo veramente è un gesto di pura follia.
trovo veramente strano quindi che un sito che prima era presente in prima posizione(massimo terza va) con parole come "ville di lusso" auto di lusso" "servizi di lusso" e tutto quello che "di lusso" vi viene in mente
un sito cosi possa precipitare cosi tanto..
attendo altre vostri parerei per capire meglio la cosa

Rispondi quotando