Ciao ragazzi,
Mi aiutate a capire quale funzione devo adottare per ricavare il primo giorno dell'anno all'interno di una TextBox o di una Label, anche quando è bisestile?
Grazie mille
vr-claudio
Ciao ragazzi,
Mi aiutate a capire quale funzione devo adottare per ricavare il primo giorno dell'anno all'interno di una TextBox o di una Label, anche quando è bisestile?
Grazie mille
vr-claudio
Spiegati meglio perchè la tua domanda non ha alcun senso.![]()
Ma perchè dobbiamo sempre chiedere chiarimenti????![]()
Costa così fatica fornire i dettagli senza che dobbiamo ogni volta chiederli???![]()
il primo giorno dell'anno è sempre 1/1/anno.
Perciò???![]()
Gibra, credo che voglia ricavare se è lunedì, martedì, etc...![]()
se vuoi sapere se è lunedì, martedì, o bla bla usa weekend e metti l'anno dato che il gg e mese so sempre gli stessi![]()
Penso che sia talmente evidente e semplice da capire, che non riesco a spiegarmi come tutte le sante volte tu debba recriminare qualsiasi cosa che gli utenti domandano.Spiegati meglio perchè la tua domanda non ha alcun senso.
Abbiamo capito che non siamo alla tua altezza ma non penso che sia il modo migliore per
aiutare o consigliare i forumisti.
Cerchiamo di prendere la vita un pochino sul ridere e con calma...comunque grazie lo stesso.
Grazie mille anche a Zlatan8 e a gprox per il consiglio!
Hai ragione, mi ero concentrato più sul messaggio che sul titolo, che invece spiegava la cosa. Ti chiedo scusa per questo.Originariamente inviato da vr-claudio
Penso che sia talmente evidente e semplice da capire,
Adesso non esagerare. Questo proprio non è vero. e proprio TU lo sai bene!!!Originariamente inviato da vr-claudio
che non riesco a spiegarmi come tutte le sante volte tu debba recriminare qualsiasi cosa che gli utenti domandano.
Mah.... Questa te la potevi anche risparmiare, dato che è palesemente falso, quindi fuori luogo.Originariamente inviato da vr-claudio
Abbiamo capito che non siamo alla tua altezza ma non penso che sia il modo migliore per
aiutare o consigliare i forumisti.
Chi mi conosce lo sa...