Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Berlusconi ruba le noccoline ai sui fans?

    http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
    Ci sono indagini in corso su fondi neri accumulati da Berlusconi con cui, attraverso un sistema di società offshore, avrebbe gonfiato i prezzi dei diritti di trasmissione di pellicole holliwoodiane.
    Se la cosa fosse vera, vorrebbe dire che Berlusoni stava rubando soldi agli azionisti fininvest, ai suoi più convinti sostenitori.
    Questo potrebbe dare un colpo più forte all'immagine del sommo rispetto al riciclaggio di denaro sporco, alle collaborazioni con Cosa Nostra, alle lettere scambiate tra Berlusconi e Provenzano, e alle indagini sui mandanti occulti delle stragi del '92.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Berlusconi ruba le noccoline ai sui fans?

    Originariamente inviato da DeBe II
    Questo potrebbe dare un colpo più forte all'immagine del sommo rispetto al riciclaggio di denaro sporco, alle collaborazioni con Cosa Nostra, alle lettere scambiate tra Berlusconi e Provenzano, e alle indagini sui mandanti occulti delle stragi del '92?
    no

  3. #3

    Re: Berlusconi ruba le noccoline ai sui fans?

    mi pare che sei rimasto un po' indietro e poi la truffa è molto più arzigogolata e a rimetterci è lo stato (cioè noi): in pratica tramite società offshore, comprava i diritti dei film, che poi rivendeva a se stesso a prezzi gonfiati e che poi si faceva rimborsare per merito di una legge che ora mi sfugge che è stata approvata da se stesso

  4. #4

    Re: Berlusconi ruba le noccoline ai sui fans?

    Originariamente inviato da DeBe II
    lui continuerà a farsi i fatti propri e noi continueremo a sucare

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Re: Re: Berlusconi ruba le noccoline ai sui fans?

    Originariamente inviato da Alex D.
    mi pare che sei rimasto un po' indietro e poi la truffa è molto più arzigogolata e a rimetterci è lo stato (cioè noi): in pratica tramite società offshore, comprava i diritti dei film, che poi rivendeva a se stesso a prezzi gonfiati e che poi si faceva rimborsare per merito di una legge che ora mi sfugge che è stata approvata da se stesso
    Quella era una legge sui reinvestimenti degli utili, che con un'interpretazione forzosa ha fatto si che potesse comprare i diritti di alcuni film con dei grossissimi sgravi fiscali (oltre a gonfiare i costi come succede qui), è roba che risale a un po' di anni indietro ed era indagata Fininvest.
    Questa è un po più recente si parla di società diverse ed è indagato Silvio in persona.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  6. #6

    Re: Berlusconi ruba le noccoline ai sui fans?

    Originariamente inviato da DeBe II
    ...fondi neri...Berlusconi...società offshore...gonfiato i prezzi...Questo potrebbe dare un colpo più forte all'immagine del sommo
    :quote:
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  7. #7
    Il Chile è un bellissimo paese, montagne innevate e con molti laghi e lagune, pianure desertiche che sembrano la luna, verdi altipiani, belle spiagge, l'isola di Pasqua ... ma soprattutto non ha sto coso che francamente mi ha nauseato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.