Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come riprendere il comando del mio sito?

Huston, I have a problem ...
    Come faccio a riprendere il comando del mio sito, con le ultime modifiche apportate, dall'ultima pubblicazione fatta con frontpage2000. Non avendo fatto il backup e visto che il SO non partiva più neanche in versione provvisoria ecc., ho dovuto installare tutto da capo perdendo tutti i miei dati.

Ho provato con l'importazione del sito dal web con FP2000, manca la struttura delle pagine con il tema. Disastro

Ho provato a trasferire I file sul disco rigido con il programma WS_FTP95 LE, ma si è interrotto nel bel mezzo del lavoro.

Nell'ultima modifica ho aggiunto diverse pagine nuove, ho modificato il tema e fatto altre cose che non mi ricordo bene.

E adesso?
    Why go look for milk when you have a cow at home.

Fai prima a connetterti al sito in FTP semplice e ti copi tutti i file e cartelle sul PC...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    impara a utilizzare una partizione dati oltre quella per il sistema, in caso di reinstallazione non perderai più niente.

Entra nel sito con Firefox, tramite l'estensione FireFTP, e ti scarichi tutto sull'hard disk: pagine, immagini, fogli di stile...

Suggerisco una copia su pendrive di file soggetti a frequenti modifiche e aggiornamenti...

Originariamente inviato da xenox75
    Fai prima a connetterti al sito in FTP semplice e ti copi tutti i file e cartelle sul PC...
    Ci ho provato per la seconda volta, in pratica mi sono collegato in line, ho avviato il programma ftp e mi sono scaricato tutti i file e cartelle nel pc. ma quando lo apro con fp il sito è un disastro. allora faccio prima a recuperare l'ultimo backup dall'archivio e rifare le ultime modifiche.

per la partizione lo conosco, ma poi si rallenta il pc.

accidenti ai pc che all'improvviso non vogliono piu' partire.
    Why go look for milk when you have a cow at home.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Originariamente inviato da estefano
    per la partizione lo conosco, ma poi si rallenta il pc.
    Questo lo dici tu, tutti coloro che tengono ai loro dati li mettono in una partizione separata, informati bene.

Permessi di invio