Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    52

    sito che pagano per newsletter

    ciao.. volevo sapere se sapevate 1/2 siti che pagano per ogni iscritto che porto alla loro newsletters!

  2. #2
    www.iltagliano.it è uno di quelli che cerchi

    Forse non è questa la sezione giusta però.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    52
    ciao ti ringrazio
    ora ci do un occhiata!

    ti spiego.. io vorrei fare un sito, ma visto che è un sito normale, e quindi io non guadagno!
    per avere un po di entrate avevo pensato di guadagnare per ogni iscritto al mio sito (che automaticamente si iscriveva anche alla newsletter di un altro sito)!

    il sito che mi hai proposto va bene?

  4. #4
    Originariamente inviato da Nkl_89
    ciao ti ringrazio
    ora ci do un occhiata!

    ti spiego.. io vorrei fare un sito, ma visto che è un sito normale, e quindi io non guadagno!
    per avere un po di entrate avevo pensato di guadagnare per ogni iscritto al mio sito (che automaticamente si iscriveva anche alla newsletter di un altro sito)!

    il sito che mi hai proposto va bene?
    Nk stavo a scherzà.
    Non saprei sinceramente se si può guadagnare in quel modo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Nkl_89
    ciao ti ringrazio
    ora ci do un occhiata!

    ti spiego.. io vorrei fare un sito, ma visto che è un sito normale, e quindi io non guadagno!
    per avere un po di entrate avevo pensato di guadagnare per ogni iscritto al mio sito (che automaticamente si iscriveva anche alla newsletter di un altro sito)!

    il sito che mi hai proposto va bene?
    Non sarebbe più semplice trovare degli spazi nel sito dove mettere dei banner pubblicitari e ti fai pagare per pubblicarli? :master:

    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  6. #6
    se fai un sito partendo da zero, è difficile fare subito abbastanza utenti registrati da poter guadagnare qualcosa inviando loro newsletter pubblicitarie.

    Puoi inziare coi banner... ma anche lì, dipende molto da quanti utenti riesci ad attrarre sul sito. Inizialmente, devi prevedere di spendere per il sito più che incassare. Dopo qualche mese (anche 1 anno) di investimenti, puoi iniziare a incassare qualcosa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    52
    ok... pero io non voglio mandare le mie newsletter!
    cioè.. quando un utente si registra al mio sito in automatico si registra anche in altri siti! ecco in quei siti io guadagno perchè lui si va a registrare alla newsletter di quei siti!

    mi servono dei siti che mi pagano per ogni utente che io gli porto allasua newsletter

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.