Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Vi saluto con l'altra mano

    Approfitto dell'occasione per salutarvi, sia perchè domani pomeriggio finalmente andrò a spendere le ferie a prendere bastonate in uno stage, sia perchè ho ricevuto tanti richiami che non so se farò prima io a smettere con ot o rebelia a bannarmi.
    Finora sono stato richiamato più volte per la forma e per la volgarità dei miei messaggi, e dato che già adesso mi modero enormemente rispetto al mio linguaggio quotidiano, non so ne quale sia il livello di linguaggio giusto a cui allinearmi, ne se io sia compatibile con un luogo in cui esiste il "linguaggio giusto".
    Adesso sono stato richiamato perchè ho usato il termine "carfagne" in sostituzione di "donne che utilizzano il proprio corpo per ottenere in cambio di qualcosa", ovviamente riferendomi ai compensi riscossi durante i primi anni da modella.
    Capisco che questi siano da interpretare come gesti di gentilezza da parte di rebelia che mi mette in guardia anzichè bannarmi direttamente.
    Capisco anche che si sia arrivati al maniacale pur di mantenere la forma, e che alcuni troll siano nati per un'applicazione del genere del regolamento, ma non è bello che la sostanza venga tralasciata, non è bello che un utente possa tranquillamente enucleare i motivi per cui i terroni sono una razza inferiore, purchè lo faccia mantenendo un "linguaggio giusto".
    Saranno le direttive dall'alto, ma io non sarò fatto per durare in una situazione del genere, quindi non so se verrò bannato definitivamente dopo questa discussione o una settimana dopo il ritorno dallo stage, sicuramente succederà entro non molto, vorrei solo approfittare dell'occasione per dire che si stava meglio quando si stava meglio, che nyxo fa cacathread, che agiaco suca per si e per no, e che la coreana di lost è gnocchissima.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    forse ti bannano allo stage.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    sei un car..ciofo

    divertiti allo stage e conosci tante gnocche per uno gnocca3d di rientro
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    ci rimane sempre una sola certezza in questo forum, agiaco che suca
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da faccia da libro
    divertiti allo stage e conosci tante gnocche per uno gnocca3d di rientro
    c'è solo una ragazza ed ha il fidanzato appresso

    tra l'altro attenterà alla mia autostima bastonandomi come un tamburo in maniera non sessuale

  6. #6
    Originariamente inviato da s0r42
    c'è solo una ragazza ed ha il fidanzato appresso
    beh allora non c'e ragione per il tuo rientro














    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  7. #7

    Re: Vi saluto con l'altra mano

    Originariamente inviato da s0r42
    Approfitto dell'occasione per salutarvi, sia perchè domani pomeriggio finalmente andrò a spendere le ferie a prendere bastonate in uno stage, sia perchè ho ricevuto tanti richiami che non so se farò prima io a smettere con ot o rebelia a bannarmi.
    mentre stai in ferie, rifletti sul perche' si chiamano privati

  8. #8

    Re: Re: Vi saluto con l'altra mano

    Originariamente inviato da rebelia
    mentre stai in ferie, rifletti sul perche' si chiamano privati
    perchè sono privati?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9

    Re: Vi saluto con l'altra mano

    onanismo a tutte le ore, eh?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Non capisco. Se quello che conta è più la forma che la sostanza il termine "carfagne" rispetta la forma.
    "Ieri sono andato a carfagne": la malizia è nell'occhio di chi legge.
    Il cucchiaio non esiste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.