Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6]Ho creato un piccolo web browser, impostarlo come predefinito!

Ho cercato di essere più chiaro possibile nel titolo di questo topic, spero che tra voi esperti ci sia qualcuno che possa aiutarmi...

Ho creato un web browser e ora voglio fare in modo venga impostato come predefinito. Mi interessa solo come fare, poi il modo in cui deve farlo non è un problema, metterò il classico form che ti chiede se vuoi impostarlo come predefinito o meno..

Ho pensato che bisogna lavorare sulle chiavi di registro ma il fatto è che nn so proprio come fare...

Qualcuno di voi puo aiutarmi?
    Come lo imposto come predefinto?

grazie a tutti in anticipo

up

Utente di HTML.it
    Ho googlato un pò ma non ho capito sinceramente... un workaround potrebbe essere quello di associare il tuo programma a tutti i file html e htm del computer, ma è un workaround... dato che però firefox lo fa, potresti andare sul forum di firefox a chiedere.

per associare file html come dovrei fare?

attendo una risposta, nel frattempo mi è venuto un dubbio, so che è una domanda stupida, in questo web browser che sto facendo ho sfruttato ovviamente il controllo webbrowser della microsoft (lo stesso di IE)... Io questo web browser vorrei publicarlo e farlo scaricare dal mio sito (ovviamente gratis), posso farlo nonostante il controllo sia di microsoft o ci sono problemi?

UP

ragazzi aiuto nessuno sa come associare un file html al mio web browser?
    come faccio poi per fare in modo che si possa mettere come predefinito?

per fare in modo che l'estensione .html la apra con il tuo browser crei un file blocnote, lo rinomini in .html (ESEMPIO: ciao.txt = ciao.html) ci clicchi con il destro, APRI CON, SELEZIONA PROGRAMMA, SFOGLIA, ti vai a cercare il tuo browser, spunti la casella utilizza sempre questo programma e clicchi OK, il gioco è fatto!

Permessi di invio