Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,307

    Postare un documento sul maggior numero possibile di circuiti P2P

    Qualcuno sa come fare? Grazie

  2. #2
    tennico ?

    cmq credo che la cosa migliore sia semplicemente collegarsi ai vari circuito p2p e lasciare che il documento si diffonda... cosa intendi con "postare" ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    rinomini il file col nome del prossimo film di successo che dovrà uscire nelle sale cinematografiche prossimamente

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Alaunt
    rinomini il file col nome del prossimo film di successo che dovrà uscire nelle sale cinematografiche prossimamente
    E certo Chi non può resistere a nomefilm che pesa 70kb
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    Ostia ma ti devo insegnare tutto? Prendi un **** vecchio, lo zippi insieme al documento e gli cambi il nome in filmdellanno.avi
    E qui mi fermo prima che si cada nell'illegale

  6. #6
    Originariamente inviato da RokStar
    E certo Chi non può resistere a nomefilm che pesa 70kb
    è pieno di gente che non sa neppure cosa voglia dire 70 kb... vedono il titolo del film e scaricano... anche se è un .doc invece di un .avi
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    è pieno di gente che non sa neppure cosa voglia dire 70 kb... vedono il titolo del film e scaricano... anche se è un .doc invece di un .avi
    poi chiamano il loro tecnico informatico dicendo: "uè, mi avevi detto che con la chiavetta vodafone emule avrebbe scaricato molto piano, mi sono appena scaricato un film in 2 minuti! E' una bomba!"

    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    poi chiamano il loro tecnico informatico dicendo: "uè, mi avevi detto che con la chiavetta vodafone emule avrebbe scaricato molto piano, mi sono appena scaricato un film in 2 minuti! E' una bomba!"



    o peggio: uè ho scaricato un film ma quando lo clicco si apre word... me lo puoi convertire ? :rollo:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.