Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 196
  1. #1

    Cos'ha di "speciale" questo forum?

    Nella mia vita telematica i forum non hanno mai avuto una grande importanza.
    Ne ho frequentati tanti, grandi e piccoli, seri e meno seri, tematici e generalisti; ma in genere mi hanno sempre annoiato abbastanza presto.
    Qui invece finora mi sono divertito molto - certo, a periodi alterni, come e' normale che sia - sia a leggere che a scrivere.

    Eppure non e' che qui abbia trovato molte persone che consideri a me molto affini (per tipo di interessi, gusti e visione del mondo), ne' ho legato particolarmente - anche solo a livello telematico - con qualcuno.

    A rifletterci un po' su penso che in generale il tasso di banalita' qui sia abbastanza basso, sia nelle risposte serie ad argomenti seri, sia in quelli piu' cazzosi, sia nell'arte del perculare.
    Ci sono i meme, i tormentoni, ma anche tanta imprevedibilita'.

    almeno cosi' e' parso a me, fino a questo momento.

    Voi che ne pensate?
    Perche' siete qui e non altrove?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Per la dose di inteligente ironia e sarcasmo, per la variabilità delgi utenti, e per la possibilita di poter parlare, tra il serio e il faceto, di qualsiasi cosa.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    perchè nella stragrande maggioranza dei forum, visto il numero esiguo degli utenti, per sviluppare un 3D ci vogliono 10 giorni, qui 20 minuti.

    Per di più c'è pure qualcuno che simpaticamente accende il cervello prima di postare

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    La cosa speciale di quest forum è che, dalla chiusura di The Black Dragon, è l'unico in cui ci sia io.
    C'è da dire che là però ero moderatore di serie A, forse questo ha spinto il magistrato alla chiusura.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    La cosa speciale di quest forum è che, dalla chiusura di The Black Dragon, è l'unico in cui ci sia io.
    C'è da dire che là però ero moderatore di serie A, forse questo ha spinto il magistrato alla chiusura.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Cos'ha di "speciale" questo forum?

    Cos'ha di "speciale" questo forum?
    che sta cambiando pelle, come i serpenti
    che perde il pelo come i cani
    che sta andando in ibernazione, come alcuni invertebrati
    che è in vacanza come molti ma non tutti

  7. #7

    Re: Cos'ha di "speciale" questo forum?

    Originariamente inviato da NyXo
    Nella mia vita telematica i forum non hanno mai avuto una grande importanza.
    Ne ho frequentati tanti, grandi e piccoli, seri e meno seri, tematici e generalisti; ma in genere mi hanno sempre annoiato abbastanza presto.
    Qui invece finora mi sono divertito molto - certo, a periodi alterni, come e' normale che sia - sia a leggere che a scrivere.

    Eppure non e' che qui abbia trovato molte persone che consideri a me molto affini (per tipo di interessi, gusti e visione del mondo), ne' ho legato particolarmente - anche solo a livello telematico - con qualcuno.

    A rifletterci un po' su penso che in generale il tasso di banalita' qui sia abbastanza basso, sia nelle risposte serie ad argomenti seri, sia in quelli piu' cazzosi, sia nell'arte del perculare.
    Ci sono i meme, i tormentoni, ma anche tanta imprevedibilita'.

    almeno cosi' e' parso a me, fino a questo momento.

    Voi che ne pensate?
    Perche' siete qui e non altrove?
    Stai costruendoti un alibi per quando il mio gatto ti denuncerà per molestie?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Cos'ha di "speciale" questo forum?

    Originariamente inviato da magnus
    Stai costruendoti un alibi per quando il mio gatto ti denuncerà per molestie?
    senti l'abbiamo visto tutti che è stato il tuo gatto a provocarlo

  9. #9

    Re: Re: Re: Cos'ha di "speciale" questo forum?

    Originariamente inviato da s0r42
    senti l'abbiamo visto tutti che è stato il tuo gatto a provocarlo
    A me ha raccontato di essere stato frainteso. Talmente frainteso che adesso intende diventare presidente del consiglio.

  10. #10

    Re: Cos'ha di "speciale" questo forum?

    Originariamente inviato da NyXo

    Perche' siete qui e non altrove?
    perchè qui ci sei tu.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.