Per questo il mio ciololoo non può sopposrtare l'estremo stress richeuisto dalla Formula Uno.: è il chiaro risultato degli esami fatti nelle due settimana appena trascorse![]()
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...07985688.shtml
Per questo il mio ciololoo non può sopposrtare l'estremo stress richeuisto dalla Formula Uno.: è il chiaro risultato degli esami fatti nelle due settimana appena trascorse![]()
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...07985688.shtml
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Secondo me è una citazione parola per parola di quello che ha detto lui, nel modo in cui l'ha detto lui![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
C'è chi scrive in fretta e chi legge ancora più in frettaOriginariamente inviato da RokStar
Secondo me è una citazione parola per parola di quello che ha detto lui, nel modo in cui l'ha detto lui![]()
"Comunicato sul suo sito", presente il significato?
Comunque è una tragedia.... adesso faranno correre Gené, e su Sky ci finisce Patrese....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia voleva essere una battuta.Originariamente inviato da luca200
C'è chi scrive in fretta e chi legge ancora più in fretta
"Comunicato sul suo sito", presente il significato?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
l'ha scritto Dialectik quell'articolo?![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Guarda ci ho pensato anche io!! Genè come seconda voce è davvero eccellente. Molto molto competente.Originariamente inviato da luca200
Comunque è una tragedia.... adesso faranno correre Gené, e su Sky ci finisce Patrese....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente lui e Carlo Vanzini sono n gradini più su rispetto a Ivan Capelli e Gianfranco Mazzoni.
Tuttavia sono contento dal punto di vista umano per Badoer, gran lavoratore che ha sempre in silenzio e con abnegazione lavorato dietro le quinte.
Scusa.... era camuffata bene peròOriginariamente inviato da RokStar
La mia voleva essere una battuta.![]()
![]()
Ah ma corre Badoer!! Allora va beneOriginariamente inviato da motogpdesmo16
Guarda ci ho pensato anche io!! Genè come seconda voce è davvero eccellente. Molto molto competente.
Sicuramente lui e Carlo Vanzini sono n gradini più su rispetto a Ivan Capelli e Gianfranco Mazzoni.
Tuttavia sono contento dal punto di vista umano per Badoer, gran lavoratore che ha sempre in silenzio e con abnegazione lavorato dietro le quinte.![]()