Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

l'audio si blocca con un trillo continuo dopo un pò

Salve a tutti l'audio del pc si blocca dopo un pò con un trillo continuo e continua anche quando chiudo tutti i programmi e per ripristinare devo riavviare il compiuter.Questo probblema è da un pò che me lo fà anche con la scheda dell'm-audio adesso hò quella sua originale della creative sound blaster ma è uguale.Hò portato il pc a riparare poco tempo fà perchè oltre a questo mi restava bloccato anche sulle finestre aperte e poi non riusciva più a ripartire il tecnico mi ha sostituito la ram che era bruciata poi l'hard disck che aveva l'ottica danneggiata e ripulito il pc da virus ma adesso che è a posto sotto un certo punto di vista mi continua a trillare l'audio dopo un pò che ascolto volevo chiedervi a voi prima che butto via il pc e lo sostituisco con un'altro se si tratta di qualcosa di grave o posso fare qualcosa se qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e sa dirmi cos'è lo ringrazierei molto!.....Saluti a tutti!

il pc è un pentium 3
    da 1 gzh
    ram 512
    hardisck 80 g
    video geforce 256 con 32m
    audio scheda sound blaster
    sistema operativo xp professional

Per prima cosa potresti disinstallare i Driver Audio e Installarli nuovamente, mettendo se puoi quelli più aggiornati relativi al tuo Sistema Operativo...

Secondo tentativo, Riformatti tutto e reinstalli da zero tutto quanto...

così facendo hai una configurazione "Pulita" e dovrebbe funzionare...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

ok provo come mi hai detto a riformattare tutto hai ragione questa è una cosa che bisogna fare per levare ogni dubbio di configurazione poi ti dico come và!.........Ti ringrazio di avermi risposto comunque ti faccio sapere in questi giorni come è andata ti rispondo quì quando hò finito entro qesta settimana ciao grazie.Buon lavoro e proseguimento!Ciao grazie!

Non sono riuscito ad installare di nuovo il sistema operativo mi si bloccava però sono riuscito a fare il backup dei dati adesso il compiuter non và più.Non seviva che cancellavo tutto pechè se si blocca sull'installazioe allora vuol dire che è l'ardware e penso a questo punto che sia per colpa del processore che non và più.Grazie lostesso dell'aiuto ciao scusa il disturbo!

Permessi di invio